Non riesco a capire nell'indirizzo non dici se posso montarli !!!!!!!!!! si o no!!!!!!! puoi gentilmente spiegarlo in questo topic !!!facciamo prima grazie![]()
Non riesco a capire nell'indirizzo non dici se posso montarli !!!!!!!!!! si o no!!!!!!! puoi gentilmente spiegarlo in questo topic !!!facciamo prima grazie![]()
1.2 popaccordaccord
..ciao ......se dovessimo spiegare per tutti le cose gi' dette avremmo topic lunghi 100 pagine ....e' stato gia spiegato nelle prime due pagine
@k2filippo....per chiarire il problema del KIT CROMO ....sulla sport ordinandola e' considerato optional e costa 170 euro (4MQ Kit cromo inserti gurnizioni vetri cromati, scarico cromato, inserti su paraurti ant. e post.
cromati, corona leva cambio cromata) sulla lounge e' di serie .
se hai ordinato la sport senza kit cromo devi assoltutamente comprare tu cm accessori sl le parti dei paraurti cm citato sopra da me (nn c saranno le guarnizioni vetri e altro ) ..i due codici sn riferti sl ed esclusivamente ai paraurti
cm da foto ...qui e' rappresentato il paraurti della lounge e nella foto la 5oo sport
(lounge) (pop/sport)
quelli da incollare
I PARAURTI POP E SPORT SONO COME VEDI NELLA FOTO (500 ROSSA ) LA LOUNGE HA I PARAURTI DIVERSI COME DA ALLEGATO SCHEMA RICAMBI ....I BAFFETTI CROMATI SONO AD INCASTRO ....
SULLA POP E SPORT SE VENGONO PRESI COME RICAMBI (I CODICI LI VEDI SOPRA ) VENGONO INCOLLATI ( NON ESISTONO GLI INCASTRI)
SULLA LOUNGE IL PARAURTI HA GLI INCASTRI .
QUINDI TU SULLA POP ( SPORT) se non hai ordinato il kit cromo da fabbrica (4MQ Kit cromo) SE PRENDI I PROFILI CROMATI SONO DA INCOLLARE PERCHE ' IL PARAURTI E' DIVERSO ...SE TI HANNO DATO QUELLI CON GLI INCASTRI NON NE FAI NIENTE (SN RICAMBI LOUNGE ) O SPACCHI I GANGETTI DI PLASTICA O LI CAMBI ......QUELLI CHE DEVI PRENDERE TU SONO
50901686 Protezioni cromate su paraurti ant 60,56
50901687 Protezioni cromate su paraurti post 97,64
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO CON TUTTI SI PREGA DI LEGGERE BENE TUTTO IL POST
CIAO
Ciao Ragazzi, la parte cromata dei paraurti non è incollata, ma incastata su piccoli tagli asui paraurti, quindi.... non li togliete più se non stuccate
i pezzi della cromature si trovano e si montano anche sulle sport dopo averle acquistate, mio fratello ha fatto così vedendo la mia, che ho una lounge
Ok viper ora sei stato perfetto e chiarissimo!!!!!!!!! io infattoi ho comprato quelli con i gancetti .........per cambiarli è un film quindi il carrozzieere mi taglia i gancetti e li incolla ............faccio prima!!!!!!!!!!!!!
grazie
1.2 popaccordaccord
Premesso che, secondo me, questa cosa di montare due paraurti diversi e' veramente strana (bastava montare sullo stesso paraurti o i particolari cromati o quelli colore carrozzeria), io ho scelto di avere le cromature sulla Sport che secondo me non sono assolutamente fuori luogo.
So benissimo che l'estetica corsaiola contemporanea non le prevede mentre sulle macchine eleganti le cromature fanno grande sfoggio.
Ma bisogna considerare il fatto che la nostra macchinina risponde ad un gusto "retro" per il quale sulle macchine sportive veniva contemplata la presenza delle cromature.
Provate a guardare le Ferrari degli anni 50 e 60 e vi renderete conto che il gusto sportivo in quegli anni non era incompatibile con le cromature.
Pertanto la mia Sport rossa 1.4 16v ostentera' delle cromature in maniera strafottente e molto stilosa !!
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
CIAO ..riporto per tutti il problema del KIT CROMO DI SERIE SI LOUNGE E OPTIONAL SU SPORT ....(o aftermarket)
Problema del KIT CROMO ....sulla sport ordinandola e' considerato optional e costa 170 euro (4MQ Kit cromo inserti gurnizioni vetri cromati, scarico cromato, inserti su paraurti ant. e post.
cromati, corona leva cambio cromata) sulla lounge e' di serie .
se hai ordinato la sport senza kit cromo devi assoltutamente comprare tu cm accessori sl le parti dei paraurti cm citato sopra da me (nn c saranno le guarnizioni vetri e altro ) ..i due codici sn riferti sl ed esclusivamente ai paraurti
cm da foto ...qui e' rappresentato il paraurti della lounge e nella foto la 5oo sport
(lounge) (pop/sport) quelli da incollare
![]()
![]()
I PARAURTI POP E SPORT SONO COME VEDI NELLA FOTO LA LOUNGE HA I PARAURTI DIVERSI COME DA ALLEGATO SCHEMA RICAMBI ....I BAFFETTI CROMATI SONO AD INCASTRO ....
SULLA POP E SPORT SE VENGONO PRESI COME RICAMBI (I CODICI LI VEDI SOPRA ) VENGONO INCOLLATI ( NON ESISTONO GLI INCASTRI)
SULLA LOUNGE IL PARAURTI HA GLI INCASTRI .
QUINDI SULLA POP ( SPORT) se non hai ordinato il kit cromo da fabbrica (4MQ Kit cromo) SE PRENDI I PROFILI CROMATI SONO DA INCOLLARE PERCHE ' IL PARAURTI E' DIVERSO ...SE TI HANNO DATO QUELLI CON GLI INCASTRI NON NE FAI NIENTE (SN RICAMBI LOUNGE ) O SPACCHI I GANGETTI DI PLASTICA O LI CAMBI ......QUELLI CHE DEVI PRENDERE TU SONO
50901686 Protezioni cromate su paraurti ant 69,60
50901687 Protezioni cromate su paraurti post 112,20
Ultima modifica di Viper; 13/10/2009 a 14:47:31
Miticooo Viper! Ottima segnalazione.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ultima modifica di Viper; 13/10/2009 a 14:47:06
Il biadesivo :o
Con il biadesivo ti reggono da natala a santo stefano...
Se cmq decidi di tenerle fisse.. vai da un carroziere.. hanno delle colle particolari... altrimenti li perdi per strada
p.s.
se vai da uno che conosci manco ti prende niente![]()