ciao![]()
ciao![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Benvenuto!!
si infatti quasi tutte le mie auto erano rosse ! anche se la 500 non ce l ho ancora, la prendero' anch'essa rossa..anche la evo 8 mr e rossa eccola..http://img573.imageshack.us/img573/6...32009398oo.jpg.
Ultima modifica di dennyflash; 15/11/2010 a 14:27:49
Benvenuto tra noi........ohhhhh siamo coetanei....acquistala l'abarth è una vera goduria, sulla mia ho fatto istallare anche il kit esseesse e marmitta record monza....
AH PERO'!!!!!!!!! Complimenti e benvenuto!!!!!
per me sarebbe un vero piacere.. ti dico che tutti quelli che sono entrati rimangono sbalorditi, la sua accelerazione 0-100km/h e di soli 4.1 e 280km/h effettivi ..bhee se capiti alla zona di bari e provincia avvisami che ci incontriamo e ti rendi conto tu stesso .
grazie a tutti ragazzi .dovevo gia averla l'abarthina purtroppo dopo aver finito di pagare la evo, ho rifatto il finanziamento di meta' cifra pero' per un errore di banca,praticamente la 1 rata e stata pagata 1 mese dopo e cosi tutte le altre,sempre 1 mese dopo, anche se tutte pagate ed l errore e stato puntualizzato dalla mia banca alla finanziaria, me lo hanno rifiutato ed adesso sto cercando un altra strada penso che ad anno nuovo la prendero'. rossa e kit essesse, poi aggiungero' il monza,kat scara 200 celle, intercooler scara,pinze GPA,e dischi t-20..poi un po' di cosucce interne abitacolo come i salbet , manometri ecc.
benvenuto
]