Non capisco cosa spinga certe persone di me..a a fare queste cose.Mi spiace davvero tanto!
Non capisco cosa spinga certe persone di me..a a fare queste cose.Mi spiace davvero tanto!
Addirittura sfondato il lunotto posteriore. Veramente dei cretini.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Secondo me ti è esploso con lo sbalzo termico, basta una piccola crepa che te lo fa esplodere... A me è successo con la lancia Y, mentre percorrevo la strada di casa sento un tipo un esplosione, mi giro e il vetro posteriore era andato in frantumi. Mi sembra strano che la gente si mette a rompere il vetro senza rubare nulla.
Stamattina ho parlato con il tecnico della Carglass e mi ha detto che sono davvero rarissimi i casi in cui il vetro esplode....sbalzo termico non ce n'è stato perchè c'erano circa 14°C quando è successo...Secondo lui è molto più probabile l'atto vandalico, tra l'altro mi ha detto che le 500 ultimamente sono le più bersagliate...Quindi non ci resta che assicurarci e pregare di trovare le nostre beneamate vetture intatte, in qualunque parcheggio le lasciamo!!!
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
circe, hai pensato tipo ad un camioncino con il rimorchio che ha fatto retromarcia ed è andato a sbattare sul vetro?
a mio fratello era successo così...
ora non mi viene il termine esatto del camioncino! tipo quello che usano i muratori!
comunque ormai non conta più nulla pensarci...l'importante è che eri assicurata...carglass ripara, carglass sostituisce!![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
ti capisco benissimo, due giorni fa mi hanno fatto i fianchi, da paraurti a paraurti con una chiave ...
ho tirato giù tutti i santi, fatto l'appello delle madonne ... pace, paga l'assicurazione.
E' strano...Bianchina era parcheggiata davanti al cancello di casa, in una stradina interna poco trafficata...e poi alle 8 di sera dubito che camioncini del genere girino per strada...non la vedo come ipotesi plausibile...
Si infatti! Dovrebbero già ripararla stamattina!![]()
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-