80€ la modanatura e 60€ gli specchietti. L'abar mi sembra sui 150€ però forse mi sbaglio
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
gli specchietti non ricordo ho guardato il contratto ma ho l importo totale dei supplementi,l A bar e la modanatura sono riuscita a farmeli regalare insieme alla verniciatura dello spoiler,visto che l ho ordinata prima di fine anno,la 1 in fattura è 142,780 e la 2 78,00 provaci anche tu dopo che ovviamente ti han fatto lo sconto monetario e non scendono più![]()
PR EMILIA
in bocca al lupo!![]()
PR EMILIA
il kit cromo non comprende l'a-bar la modanatura centrale sul cofano e le calotte specchietti cromate...per il resto c'è tutto!!!
nel car configurator del sito fiat non c'è ma se vai in conce e richiedi questi due accessori ci sono a listino..per quanto riguarda il clima automatico sarà anche più bello a vedersi nel cruscotto perchè più moderno però non è che cambia totalmente la funzione che ti fa il manuale!!!a questo punto preferirei montare i fari bi-xeno di primo impianto al posto del clima automatico che sono più utili!!!poi di after market i bixeno non li trovi se non i classici fari HID che non sono omologati...questo il mio consiglio..poi fai teciaooooooooooo
come promesso...eccomi qua!!!
sabato sono stato in 2 concessionari: premesso che, nella valutazione della mia punto del 98, c'è un abisso (700 euro di DIFFERENZA) fra il primo ed il secondo, ho logicamente optato per quello più conveniente.
In soldoni, dando dentro la punto, un cinquino con gli accessori di pag.1 (tranne il sedile con memoria meccanica, sostituito da quello attrezzato su vostro consiglio) mi costa 15500 (il mio budget è 15, ma per 500 euro no problem). Mercoledì mattina vado dall'ultimo concessionario e sento che prezzo mi fanno, ad ogni modo SABATO 27 vado a comprarla...ho provato a farmi regalare almeno una cosa fra modanatura/a-bar/specchi cromati ma niente...dicono che mi fanno già molto bene a livello di sconto+permuta usato e mi "regalano" solo la predisposizione tom tom (costo di listino 30 euro, capirai lo sforzo). Alla fine sono abbastanza soddisfatto, anche se mi piacerebbe provarne una con lo stesso motore (1.3 mjet 95cv) in quanto non ci sono mai nemmeno salito sopra...per cui vorrei avere un'idea della rumorosità e soprattutto dello spunto. Magari mercoledì chiederò una sorta di test drive