Ciao a tutti ragazzi!!!!Ho bisogno un consiglio.....meglio il clima automatico o il manuale?Quello automatico vale i 450 euro di optional?
Ciao a tutti ragazzi!!!!Ho bisogno un consiglio.....meglio il clima automatico o il manuale?Quello automatico vale i 450 euro di optional?
io ce l'ho manuale e campo lo stesso anzi con 450€ ne ho risparmiati 40 e ho messo lo Skydome!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Automatico d'obbligo: comodo e bello esteticamente.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io esteticamente preferisco il manuale, risparmi e secondo me è già valido. anche io come whitepassion ho risparmiato per lo sky
funziona nella stessa maniera ed è buono in entrambi i casi.
ci guadagni in estetica (i mini display con i gradi e le frecce sono piu eleganti della manopole economiche del manuale)
e in velocità: imposti la temperatura e quella è.
io ho il manuale sulla mia 500 e va benone.. 450€ sulla 500 si posson risparmiare, su altre auto l'automatico e d'obbligo (es BMW serie 1, il manuale stona parecchio, automatico d'obbligo)
Ultima modifica di biondo17; 19/11/2010 a 17:08:45
Ma qui chi ha detto che lui vuole lo SkyDome?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
per altro mettendo un bel "mattone" di skydome prendi peso e sinceramente su una 500 non ne vedo l'utilità.io ho preferito il clima automatico,rapidissimo,più elegante della manopole in plastica e 'inverno sbrina che è una meraviglia!
ehhhhh qui abbiamo detto sulla 500 ci sta il manuale su auto come audi bmw quoto biondo auto d'obbligo!
però io ho detto, se proprio devi spendere quella cifra io la metterei per comprare lo skydome che a mio parere è molto piu bello del display del clima auto![]()