Io ho l'automatico.. quelle manopole da 2 soldi del manuale non le posso vedere, e poi l'automatico è più comodo e bello da vedere imho
Io ho l'automatico.. quelle manopole da 2 soldi del manuale non le posso vedere, e poi l'automatico è più comodo e bello da vedere imho
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
parer mio.. su Fiat 500 ci sta meglio l'automatico, su Abarth manuale... è più racing... e hai meno probabilità che si rompa...
risparmiati l'automatico e buttaci su un bixeno fiat come si deve!
allora sicuramente automatico, il manuale è da auto di altri tempi ora mai, per quanto riguarda chi consiglia skydome sulla normale sta anche bene ma sulla abarth per niente, anzi si forse sulla bianco perla gay style
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io sulla abarth lo skydome lo vedo come un qualsiasi optional....se ti piace lo metti se no no..... caxxo c'entra lo g-style?
Io il clima l'ho scelto manuale, per una logica di costo....e me ne sono pentito, dal punto di vista estetico Se ci stai pensando già da adesso, ti conviene metterlo automatico e non avrai quel piccolo rammarico con il senno di poi![]()
Ultima modifica di paperottolo; 19/11/2010 a 22:43:51
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth