+ Rispondi
Pagina 6 di 14
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133

Discussione: Twinair in standby!!!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndriTo Visualizza il messaggio
    auguro a tutti i 0.9T lovers che siano solo delle voci non confermate ..

tuttavia ritengo azzardato comprare una 500 con questo motore proprio all ' inizio della sua diffusione ..
    quotone!!

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non capisco bene tutte queste amarezze nei confronti del twin air (che peraltro le vedo giungere soprattutto dai possessori del 1.2).
    Non vogliatemene, ma se spiegate anche a me cos'è che vi fa tanto ridere, o perlomeno il motivo per cui Fiat sembra aver congelato la vendita del piccolo bicilindrico (nella pagina di Quattroruote linkata non viene detto), magari riesco a capire meglio.
    per il primo punto, quoto in pieno, nessuna gioia o risata si può giustificare per i difetti di un modello/motore;
    da ex possessore di 1.2 posso dire che mediamente ne sono stato soddisfatto (specie per l'uso in città) .. in attesa del 1.3 95 cv (che a parità di allestimento costa 800 euro in più del 0.9 TWIN AIR, con coppia max 200 nm contro 145...):

per il resto, sostengo da sempre che NON sono disposto a fare da "cavia": se FIAT vuole darmi in uso il TWIN AIR per un paio d'anni, ben disponibile "a gratis", nel senso che non ho la pretesa di farmi pagare da FIAT per il servizio; però io non lo compro
    Ultima modifica di andrea105; 19/11/2010 a 16:16:30

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

allora , da fonte certa ....non sono state bloccate le prenotazioni delle 500 twinair....forse quella nota era riferita alle vetture preparate per il lancio.....per quanto riguarda le riviste , non prendete tutto per oro colato , molte volte scrivono immani cagate.....io seguo molto il mondo motociclistico e delle volte sulle riviste vedo scritte cose allucinanti...poi altra cosa , purtroppo le case che "ungono" le riviste sono trattate bene le altre solo con sufficienza...
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mabi500 Visualizza il messaggio
    Anche io ho sentito di alcuni Twin Air delle concessionarie che si sono bruciati (sono solamente voci,io se non vedo non credo)...Così si spiegherebbe l'aggiornamento al software di gestione motore.
    Sinceramente non sò cosa pensare mi sembra azzardata come teoria,non penso che la fiat metta in giro 500 che vadano a fuoco anche perché l'immagine del marchio andrebbe a farsi benedire,specialmente in questo periodo...
    Quelle erano delle 500 eretiche!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Mabi500

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Mabi500 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Quelle erano delle 500 eretiche!
    Ahahahahahahahahah probabile!

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'articolo dice soltanto che le vetture dimostrative (quindi praticamente quelle della pre-serie) non devono essere vendute. E' come una campagna di richiamo che non diventa una vera campagna di richiamo trattandosi di vetture dimostrative. E' come il caso del pedale della Alfa Giulietta il cui problema è stata risolta già per le prime esemplari consegnate. Questi motori hanno già percorso migliaie e migliaie di km di test. Non credo che salti fuori qualcosa di clamoroso. Comunque trovo assurdo il fenomeno dei "1.2-isti" che tifano contro il bicilindrico. Ma che ca**o vuol dire???

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo perchè i 1.2isti debbano essere invidiosi, visto che tutti si dicono felici del proprio motore!di conseguenza non dovrebbero guardar male al TA
    Cmq sia, sta di fatto che a mio parere, il comportamento di alcuni è a dir poco infantile e irrispettoso verso quelli che come me la stanno aspettando, con questo vivo bene lo stesso e credo anche gli altri twinairisti in attesa.
    Non ci mangiamo di certo le mani o ci mettiamo a piangere negli angoli bui delle nostre case, dondolando avanti e indietro scossi dai tremiti di paura.
    Posso però affermare che alla lunga certi comportamenti stancano.
    E credo che un eventuale figuraccia della fiat debba interessare TUTTI i 5centisti, fino a prova contraria non siamo qui a giudicare quale sia il motore migliore o peggiore.
    Qui ne va della reputazione (sempre secondo me) della 500 in se come auto!perchè quelli che remano contro alla 500 dal 2007, vedi commenti del tipo "è piccola,cara, è una fiat" (che tutti si sono sentiti dire almeno una volta) coglieranno al volo l'occasione per ribadire che la nostra è un auto di M!cosa assolutamente falsa!perciò evitiamo queste invidie (ammesso che poi esistano) e piccoli conflitti interni!nel rispetto reciproco
    Quoto pienamente! Sono deludenti le reazioni di alcuni di voi :-(

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I freni sono gli stessi x il 1.3Multijet 75CV / 95CV e 1.2Fire (e 0.9twinair of course). I test dei freni Quattroruote li fa a pieno carico. C'è sempre scritto. Me ne sono accorto anche io che la macchina si comporta in un modo completamente diverso quando è piena di passeggeri, bagagli etc. Comunque FIAT dovrebbe installare freni a disco anche sulle ruote posteriori. Non avevo mai capito perchè è privilegiato il 1.4 con un peso pressochè identico rispetto alle altre motorizzazioni.

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente! Sono deludenti le reazioni di alcuni di voi :-(
    grazie per l'appoggio!
    Ultima modifica di Teo; 19/11/2010 a 23:21:27

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anch'io non capisco certe reazioni..sarà per i consumi? O perchè è una novità che toglie le altre 500 dalla luce della ribalta? Direi la seconda..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 6 di 14
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo