antenna base nuova come le ultime con attacco piu quadrato come su alfa mito e lancia delta ( non piu la canna da pesca )
apertura cassetto portaoggetti
volante comandi CRUISE CONTROL sulla sx
nuovo maniglia ribaltamento sedili
antenna base nuova come le ultime con attacco piu quadrato come su alfa mito e lancia delta ( non piu la canna da pesca )
apertura cassetto portaoggetti
volante comandi CRUISE CONTROL sulla sx
nuovo maniglia ribaltamento sedili
Ultima modifica di Viper; 19/11/2010 a 15:47:53
Cmq ritengo che in america la sport sia la top di gamma...viene presentata prima delle altre versioni...forse perchè più diversa dalle altre due versioni![]()
comunque penso che avrà un discreto successo...anche se per il mercato americano è costosetta
Mi piace molto al differenzazione tra Sport e Lounge, che manca alla versione europea, mi piace un pò meno il paraurti posteriore sport, troppo elaborato.
Credo che tutti questi nuovi dettagli, contaKm in miglia escluso, li troveremo sul restyling della nostra....
Strano che il contakm sia solo in miglia, visto che in Canada sono in uso anche i km se non sbaglio....
ma cambiano un pozzo di cose... l'autoradio, la plafoniera in alto e le cose citate nella discussione... cambia anche la posizione del tasto dei fendinebbia e del lunotto che se la sono scambiata... bah, se ci sarà un restyling giuro che farò qualche pazzia![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma avete visto dove ha il ruotino di scorta?
O sono io che ho le allucinazioni? Sta sotto ma all'esterno!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Avete notato c'e il pulsante sport!! ma il cambio è ha 5 marce.... sarà 1.2 con il pulsante sport o il 0.9 twin air? vedremo
Oh...ma quanti cavoli!Stà 500 la peliamo peggio de nà cipolla e se copiano le nostre osservazioni quando esce la brosciur sarà di cento pagine.
X Jack: ma che se ne fanno gli americani del 1.2 o del 0.9 twin air? Loro avranno il 1.4 multiair minimo.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 20/11/2010 a 14:23:16
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Secondo me, la versione sport americana esternamente è un po' troppo sportiva (per non dire tamarra), assomiglia più ad una abarth che ad una sport..
La più bella e fine è sempre la lounge, che per il mercato americano è come la nostra, e molto probabilmente sarà anche la più venduta, come lo è qui da noi..
Questa sport se dovessero farla così anche qui da noi, mi sa un po' di vorrei la abarth ma non posso, non so se ho reso l'idea, non che sia brutta, però è una via di mezzo che non è ne carne ne pesce..
Sempre secondo me si intende...
Ultima modifica di andytnt80; 20/11/2010 a 14:41:00
Ma pure secondo me;alla fine assisteremo a dei "downgrade" per "stamarrizzare" la 500 dalla versione nuova a quella vecchia.![]()