BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quando ce l'avrai sotto proverai contro le nafte poi ci dirai.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
mi state tentando anche per il fatto che in occasione del mese dello scorpione verrebbe 850 montato.........Una botta ma sempre meglio dei 1150 al netto dello sconto.
@mirco:ne ho provate parecchie di auto mappate in particolare alfa e ti assicuro che quella GT è standard con 0 cv in +
Lo scaricozzo dual mode.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Sì ma attenzione: non confondere il MM Dual Mode col Record Monza..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non sono la stessa cosa?Anche col Record Monza cambia tonalità di scarico sopra un certo regime.
EDIT:proprio qua sul forum ho trovato questo messaggio che fuga ogni dubbio
http://www.cinquecentisti.com/forum/...dual-mode.html
Dual mode magneti marelli o record monza sono la stessa cosa ma hanno trattamenti estetici diversi
Ultima modifica di 5abarth; 24/11/2010 a 23:37:38
Si ma il manico lo vedi nelle curve.In quel video è solo rettilineo e la GT non riesce a riprendere il cinquino quindi o il cinquino ha il kit SS (o è una test car fiat con millemilaCV) oppure quel GT non ha 170cv(o colui che la guida preme fino a metà acceleratore![]()
![]()
)
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6