no scusa avevo puntualizzato perchè pensavo che col tuo post volessi distinguere i due scarichi come modelli completamente differenti.E cmq il record monza di listino sta a 1150 montato.Lo metterebbero 850 montato per il mese dello scorpione
no scusa avevo puntualizzato perchè pensavo che col tuo post volessi distinguere i due scarichi come modelli completamente differenti.E cmq il record monza di listino sta a 1150 montato.Lo metterebbero 850 montato per il mese dello scorpione
Si per tutto novembre,mese dedicato al segno dello scorpione(dal 21) ci sono una serie di sconti sul merchandising e sulle parti abarth tra cui il record monza
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sito del merchandising?
addirittura strappato la capotte???? e mamma mia.... la 500 sta avanti a tante makkinine con piu cavalli della stock......
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non ti smentisco perchè so che quello che dici è vero però per come va la GT soprattutto da mappata con 170cv mi pare strano che nn riesca a stare dietro all'abarthina.Io credo di più che la GT fosse standard con 150cv allora è + realistico.Oppure la 500 ha il kit ss e per la GT anche con 170cv non ce n'è![]()