+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: messaggio ai "caduti" del forum!!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quel famoso raduno di cui mi hanno parlato? In cui 500 ABARTH e 500 FIAT hanno fatto un tour pieno di curve fatte quasi tutte di traverso?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Quel famoso raduno di cui mi hanno parlato? In cui 500 ABARTH e 500 FIAT hanno fatto un tour pieno di curve fatte quasi tutte di traverso?
    Esatto e oltre alle 500 FIAT e alle 500 ABARTH c'erano anche le GPA...si sono divertiti tt talemte tnt che si erano già prenotati per la seconda edizione che sicuramente riorganizzeremo l'anno prossimo...ovviamente come la prima aperta a tutti
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

esatto!
    abarthisti davanti (perchè ovvio che van + forte), 500isti dietro... e via di curve
    goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche x me col mio motore vuoto

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    esatto!
    abarthisti davanti (perchè ovvio che van + forte), 500isti dietro... e via di curve
    goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche x me col mio motore vuoto
    ahahah si si...e per ultime le GPA....mi ricordo anche che discutevamo cosa poteva starci dentro il tuo cofano ahahah
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ho filmato un piccolo traverso di Shaggy quando eravamo nel turno delle 8.10 gli ero dietro :P
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 16/10/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Paul_62 non è in linea

Predefinito

Se posso permettermi, vorrei fornire il mio contributo a questa discussione.
    Io sono un appassionato di motori, sto operando da tempo affinchè un bel dì io possa entrare (finalmente) in possesso di una 500A e nel frattempo mi affaccio a questo forum con tanta voglia di attingere infos su tutto ciò che riguarda il "Cinquino" !
    In tal senso, non posso fare altro che ringraziare tutti coloro che si sono espressi nei miei confronti, con l'intento di aiutarmi a capire nonchè di fornirmi un valido supporto teso a farmi divenire uno di voi (un grazie particolare a Pilu che mi sta sopportando da un po' :-)).
    Anche se non sono (non ancora) un possessore di 500A, comunque mi sento uno di voi, quindi : io qui ci sto bene !
    Buona gg a tutti !

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti sono dac con te! era un mio sfogo unacosa che mi a scocciato un po!!! tutto qui e non ci metto piu bocca non ritornero piu su questo discorzo non intendo dare giudizi o fare critichwe a nessuno!
    Scusate ma non vorrei che si generi un flame da questo thread. La cosa è assai probabile.

@littocinquino
    La tua analisi, personalmente (e sottolineo personalmente) la condivido, però vorrei chiarire che chi ha voluto "distaccarsi" creandosi una sua realtà o andanone a frequentare un'altra, lo ha fatto in totale libertà e non c'è da parte nostra nessuna volontà di escludere nessuno. Questo è dimostrato dal fatto che alcuni utenti mettono anche in vendita oggetti in più forum, altri aprono le stesse discussioni in 2/3/4 forum diversi. Il problema dove sta? Non c'è. Finché esisterà il reciproco rispetto delle opinioni ma soprattutto del lavoro altrui, non ci saranno problemi.
    Chi frequenta altre community Abarth sul web è liberissimo di farlo e di certo non gli tolgo il saluto quando li vedo ad un nostro raduno, così come non mi permetterei mai di togliere un adesivo di un altro Club.

Personalmente ritengo che si siano formate troppe realtà sul mondo Abarth, così facendo infatti le persone perdono anche la voglia di partecipare.
    La nostra scelta di mantenere nella nostra Community sia la FIAT 500 che la ABARTH 500, è una scelta di principio, una nostra scelta, discutibile quanto si vuole, ma pur sempre una nostra scelta condivisa da un sondaggio proposto questa estate. Quando qualcuno cercò in tutti i modi di far creare sezioni riservate alla GPA o alla EVO Abarth (APE), questo non aveva minimamente capito la "mission" del nostro gruppo. Così come quando qualcuno ha fortemente voluto dividere Cinquecentisti da Abarthisti, non aveva ascoltato tutti, ma solo la propria volontà supponendo di avere ragione a prescindere da ciò che poi realmente chiedevano le persone.

Concludendo... Qui stiamo discutendo del fatto che qualche gruppetto si è visto a Varano con altri nomi. Embè? Nessun problema, il fine è sempre la ABARTH 500, no?

NO FLAME! Alla prima avvisaglia, chiunque (mod o admin) è autorizzato a chiudere questo thread.
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono "giovane" nel forum, quindi non conosco molte vicissitudini passate...ma quello che penso è che non voglio essere giudicato quindi non giudico...il bello di un forum è l'assoluta democrazia, il fatto che per forza si "parla" uno per volta (cosa che nella vita reale succede sepre più raramente) e la piena libertà di pensare ed agire sempre nel rispetto degli altri...

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    ma si babbo, i riferimenti al raduno 500isti-abarthisti di brescia a luglio... per la serie "cosa separate a fare i forum che stiamo così bene tutti insieme" una roba così!
    uffa per una volta che ti faccio un complimento
    io ricordo questo, ed in questo messaggio eri da zero apprezzamento, anche se dopo ti eri "giustificato" dicendo che parlavi di utenti con pochi messaggi all'attivo che partecipavano ai Transfert pagati etc etc..ognuno fa quello che vuole della propria vita, come avete detto siamo in democrazia e nessuno deve permettersi di giudicare gli altri.

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    i cinquecentisti si fanno sentire solo quando ci sono da guadagnare soldi o quando ci sono da criticare altri eventi che nn vanno bene...quando si organizza qlc spariscono tutti!!!
    scritto qui : http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post575758

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    io ricordo questo, ed in questo messaggio eri da zero apprezzamento, anche se dopo ti eri "giustificato" dicendo che parlavi di utenti con pochi messaggi all'attivo che partecipavano ai Transfert pagati etc etc..ognuno fa quello che vuole della propria vita, come avete detto siamo in democrazia e nessuno deve permettersi di giudicare gli altri.

scritto qui : http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post575758
    a prescindere che non mi devo giustificare con nessuno....ripeto a te qll che ho scritto a markvilla...nn è una frase mia ma ha molto significato "un bel tacer non fu mai scritto"....non vedo cosa c'entra l'esempio che hai portato tu ora con la discussione che riguarda la divisione del forum (che fortunatamente nn è stata fatta)
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2