Originariamente inviata da
enver
Scusate ma non vorrei che si generi un flame da questo thread. La cosa è assai probabile.
@littocinquino
La tua analisi, personalmente (e sottolineo
personalmente) la condivido, però vorrei chiarire che chi ha voluto "distaccarsi" creandosi una sua realtà o andanone a frequentare un'altra, lo ha fatto in totale libertà e non c'è da parte nostra nessuna volontà di escludere nessuno. Questo è dimostrato dal fatto che alcuni utenti mettono anche in vendita oggetti in più forum, altri aprono le stesse discussioni in 2/3/4 forum diversi. Il problema dove sta? Non c'è. Finché esisterà il reciproco rispetto delle opinioni ma soprattutto del lavoro altrui, non ci saranno problemi.
Chi frequenta altre community Abarth sul web è liberissimo di farlo e di certo non gli tolgo il saluto quando li vedo ad un nostro raduno, così come non mi permetterei mai di togliere un adesivo di un altro Club.
Personalmente ritengo che si siano formate troppe realtà sul mondo Abarth, così facendo infatti le persone perdono anche la voglia di partecipare.
La nostra scelta di mantenere nella nostra Community sia la FIAT 500 che la ABARTH 500, è una scelta di principio, una nostra scelta, discutibile quanto si vuole, ma pur sempre una nostra scelta condivisa da un sondaggio proposto questa estate. Quando qualcuno cercò in tutti i modi di far creare sezioni riservate alla GPA o alla EVO Abarth (APE), questo non aveva minimamente capito la "mission" del nostro gruppo. Così come quando qualcuno ha fortemente voluto dividere Cinquecentisti da Abarthisti, non aveva ascoltato tutti, ma solo la propria volontà supponendo di avere ragione a prescindere da ciò che poi realmente chiedevano le persone.
Concludendo... Qui stiamo discutendo del fatto che qualche gruppetto si è visto a Varano con altri nomi. Embè?

Nessun problema, il fine è sempre la ABARTH 500, no?
NO FLAME! Alla prima avvisaglia, chiunque (mod o admin) è autorizzato a chiudere questo thread.