340 € per pirelli SC II compreso cerchi in ferro montaggio e deposito ruote estive
Può andare?
340 € per pirelli SC II compreso cerchi in ferro montaggio e deposito ruote estive
Può andare?
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
cavolo si!!!! a me hanno chiesto per le stesse cose 500€
Io l'anno scorso ho montato selle toyo snowprox s 952 186/55 R15 e mi sono trovato da dio!!! Il problema è che le ho tenute su tanto, non ho fatto l'inversione e quella davanti le ho finite e buttate, quelle dietro sono nuove!!! Ora sono fuori produzione e non riesco a trovarne altre due!!! Azz...
inaugurate oggi con la neve le scarpette invernali di dudù le nokian wr g2,vanno benissimo! tenuta e frenata ottima non scula neanche tirando il freno a mano per entrare in un parcheggio, naturalmente quest ultima prova non è stata fatta da me da mio marito che si è divertito un mondo a testare le gomme.....
,io ODIO LA NEVE da quando sono volata fuori strada 2 volte
, quindi ottimo acquisto e investimento
![]()
PR EMILIA
Le invernali anche in mancanza di neve garantiscono un grip migliore alle basse temperature (sotto i +7°). Io da novembre a aprile le ho sempre montate. Dopotutto contando che si è più sicuri e che si risparmia di consumare le gomme estive.. beh, è un ottimo investimento!
Io ho dovuto montare 4 Rockstone Iceplus 195/45 r16 (erano le ultime rimaste, apparte le Pirelli che avevano un prezzo improponibile) e ho speso 320€ montaggio compreso.
stamattina però con il ghiaccio......![]()
PR EMILIA
Si, sul ghiaccio è dura, l'unica sono le catene o un bel santino al quale aggrapparsi![]()
io vado di santinopiano pianino! stamattina in 8 km 3 macchine nel fosso,in effetti non sembrava così gelato invece.......
![]()
PR EMILIA