vuoi vendere memole?
cmq eccolo qui:
Se hai tra i 18 e i 35 anni, puoi richiedere Prestito Giovani senza alcun giustificativo di spesa e anche se non hai un lavoro fisso.
Infatti il Prestito Giovani è concedibile anche a "lavoratori atipici" che al momento della domanda di prestito, rispettino almeno i seguenti requisiti:
* siano residenti in Italia da almeno 2 anni
* siano lavoratori alla data della domanda del prestito
* che abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni.
Di seguito riportiamo alcune delle caratteristiche di Prestito Giovani.
* Durata: minimo 24 - massimo 72 mesi (24, 36, 48, 60, 72 mesi) oltre il periodo di preammortamento. Non sono ammessi frazionamenti d'anno.
* Importo finanziabile: minimo 2.000 euro - massimo 30.000 euro.
* Periodicità delle rate: mensile
* Tasso: Fisso. Il tasso di interesse e le rate di ammortamento restano costanti per tutta la durata del finanziamento.
* Durata: è possibile scegliere la durata, da un minimo di 2 anni ad un massimo di 6, e l'importo, da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000. Il rimborso avviene tramite rate mensili posticipate e addebitate automaticamente sul Conto Corrente.
* Opzione aggiuntiva "Posticipo rata": ti consente di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso. Potrai, quindi, rinviare il pagamento della rata che verrà accodata al piano di ammortamento, senza generare interessi aggiuntivi rispetto al piano iniziale. La durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate mensili posticipate. L'opzione può essere attivata se in regola con i pagamenti, dopo aver rimborsato regolarmente almeno 12 rate mensili, se il rimborso del finanziamento é iniziato il primo giorno del secondo mese solare successivo alla data di erogazione (preammortamento standard). Per l'attivazione di "Posticipo rata" è previsto il pagamento di una commissione.
* Coperture assicurative: con la Polizza facoltativa ProteggiPrestito puoi coprirti da eventuali rischi che potrebbero pregiudicare la tua capacità di rimborso delle rate.
perchè non c'e' la fai piu'? troppi problemi?
la macchina in se nn ha mai dato un problema che sia uno, è un orologio tanto va bene
il problema sono le sfighe che mi sono capitate, me l'han scassinata due volte, me la sn trovata centrata in un parcheggio, me l'han vandalizzata due volte rigandomela con la chiave, mi hanno rubato la bellezza di OTTO antenne...
secondo me ha una macumba
O semplicemente dai nell'occhio. (per bellezza tua e della 5oo) continuo a pensare che ti possono aprire anche un carro armato, basta dotarsi di un buon antifurto.
Ho corretto il titolo del topic.
P.s. io fortunatamente ho evitato il finanziamento. Sava non mi ha convinto e l'alternativa proposta dalla concessionaria era con l'augusta se non erro.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.