aaah sti cacchi del 2011 tanto al contrario della GP ,il cinquino me lo voglio tenere per parecchio![]()
aaah sti cacchi del 2011 tanto al contrario della GP ,il cinquino me lo voglio tenere per parecchio![]()
Auguriii! Ci facci sapere il giorno fatidico del ritiro! Ci facci.
Mi raccomando fattela arrivare a viale manzoni , digli che prima di pagare la vuoi esaminare attentamente .
Ultima modifica di Mirco; 27/11/2010 a 10:48:12
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ma scccertoooo!!!Verrà dichiarata festa nazionale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che con la Grande Punto mi fecero quasi 4 anni fa un paio di porcate ho sottolineato sto fatto alla tipa che mi ha chiamato venerdì sera.Anche se mi hanno assicurato che sarebbe stata controllata per bene prima di arrivare a Viale Manzoni stavolta la voglio vedere prima di saldare perchè alla prima cazzata la rimando indietro e la voglio come dico io!!!!!!!
eh direi proprio di si.Però a me pare strano che si sparino 2-3000 km(o quanti sono boh?) in bisarca.Presumo che siano state caricate su un bel treno destinazione Torino e poi smistate su bisarche.....Oddio avrà già preso pure la neve?????POOOOOOVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
neve non so ma di sicuro tanto freddooooo...
p.s.cosa le hai detto alla tipa per il fatto del controllo prima del saldo? devo chiamarla domani e dirle che io voglio l'immatricolazione a gennaio 2011, come scritto sul contratto, ma vorrei anche farmela arrivare a viale manzoni verso fine dicembre per poterla controllare e far iniziare le pratiche prima della fine dell'anno così da averla in consegna per i primissimi di gennaio, tipo 3 o 4 gennaio, sarà possibile?
mi ha detto che ne parlava coi responsabili.Mi potrebbero fare dei problemi perchè vogliono chiudere l'immatricolazione entro fine novembre quindi dovrebbero portare la macchina a viale Manzoni entro martedì.Però siccome nn voglio che accada come l'altra volta con la Grande Punto ,la DEVO vedere assolutamente!!!Sti cacchi se loro devono farla rientrare nei traguardi di vendita di novembre....La immatricolano a dicembre e passa la paura![]()
La soluzione è semplice di che se prima non la vedi di persona a viale Manzoni non la paghi del tutto. Vedrai che il giorno dopo ti arriva la telefonata di conferma
![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
chiamata oggi, le ho fatto presente che immatricolerò a gennaio e dopo aver controllato l'auto darò il saldo, sè mostrata disponibilissima, mi faranno arrivare l'auto al motor village qualche gorno prima così da poterla controllare per poi procedere all'immatricolazione...