Che vi hanno detto dei tempi di attesa i vostri concessionari? A voi la parola.
Che vi hanno detto dei tempi di attesa i vostri concessionari? A voi la parola.
Ho fatto un preventivo sett scorsa ed entro sabato dovrei ordinarla...mi han parlato di 30-40 giorni lavorativi...contando le feste, secondo me non arriva prima di febbraio
io l'ho ordinata sabato 27/11/2010, mi hanno detto che, contanto le feste varie, non dovrebbe arrivare prima di metà febbraio...anche se sono piuttosto scettico al riguardo...per me prima di marzo non se ne parla, poi nel caso...sarò felicissimo di sbagliarmi!
Io ho ordinato oggi il mio secondo 5ino.
Tempo di consegna massimo dichiarato e scritto sul contratto: 70 gg lavorativ incluse feste..
Speriamo bene!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
dai dai che volano i giorni di attesa![]()
Caspita a me non passava più l'attesa, comunque ordinata il 24 luglio 2010 arrivata il 30 set
T!!! 2 mesi che é in strada.....
Cinquecentista in attesa
Io l'ho ordinata il 9/12/2010 sul contratto c'è scritto entro gennaio 2011 la consegna....SPERIAMO!!!
NO AL CIRCO CON ANIMALI
Ordinata l'11 dicembre... Mi hanno scritto sul contratto circa 60 gg...quindi metà febbraio...giusto giusto per il mio compleanno!![]()
Come sembra i tempi di consegna più corti li ho io,sul contratto ho entro il 30 gennaio,speriamo.
Per pura curiosità se non rispettano la data di consegna che c'è sul contratto???
NO AL CIRCO CON ANIMALI