azzo!!!..io l'ho ordinato subito insieme alla macchina..l'ho pagato 2800 finito..è arrivato un mesetto circa dopo la macchina,ho portato la macchina all'abarth e me l'hanno riconsegnata col kit installato e omologato senza tirar fuori nulla di più..
azzo!!!..io l'ho ordinato subito insieme alla macchina..l'ho pagato 2800 finito..è arrivato un mesetto circa dopo la macchina,ho portato la macchina all'abarth e me l'hanno riconsegnata col kit installato e omologato senza tirar fuori nulla di più..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sinceramente non mi dispiacerebbe fare il kit SS + Koni...! Perché il discorso si aggira tutto sull'omologazione, cosa che se fai con prodotti aftermarket non succede o almeno per grandi case (Romeo Ferraris o GTech)
Ma i kit che offrono non soddisfano le mie esigenze e non offrono tutte le caratteristiche che da Abarth.
Sono ancora interdetto per quanto riguarda il discorso garanzia perché il kit SS non me lo garantiscono perché la mia auto ha superato il km che Abarth detta, ed sinceramente spendere 2800€ o 3100€ insomma quello che è per il kit SS o kit + Koni senza avere uno straccio di garanzia sinceramente non è molto simpatica come cosa, anzi mi girerebbero un po...!
Ma c'e sempre tempo...!
ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!