vista ieri sera per la prima volta dal vivo: bellissima,non credevo perchè in foto mi sembrava eccessiva! veramente un gioiellino(molto caro)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Vista anch'io, Antonio..alla guida una donna, per cui si avvalora ulteriormente la mia tesi che non è un'auto da appassionati..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è in vendita da Ferri Enrico!![]()
hanno anche una 500 C grigio scura!
E' in vendita? Ma targata già però, di quello son sicuro..andrò a buttare un occhio, facendo un po' il gradasso..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
un mio amico mi ha detto che in vendita,però io l'ho vista circolare targata!l'altro giorno avevano quattro 500 abarth nuove nel piazzale...
E infatti son passato un 10 minuti fa a curiosare..han proprio un'area di esposizione nel salone con stand Abarth e quant'altro, casomai in settimana vado con calma a veder la 695 se c'è e a vedere se han anche la linea accessori-abbigliamento..
ma dai? so che per avere uno stand abarth ufficiale il concessionario deve sborsare parecchi soldini(mi diceva il conce Fiat)...
Io ho guardato dalla strada ma c'è proprio un angolo con stemmi Abarth e una Evo in esposizione..