Discussione chiusa
Pagina 95 di 127
primaprima ... 45 85 93 94 95 96 97 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Wink

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    20gg??? ti sto invidiando lo devi sapere questo.Considerati fortunata davvero....E poi a quanto vedo è anche bella carica di optional "non optional" come il tettino che nn è che ti possono montare dopo ma sono parti integranti dell auto.Beata te.
    ma allora...io mi sono fatta spiegare dal concessionario il perchè di tanti ritardi in generale.
    A quanto pare, quando i concessionari sono stati allertati dell'arrivo della nuova fiat500, hanno fatto i preordini. Più massicci sono stati i preordini, più veloci i tempi di consegna. Esempio: la concessionaria "A" ha preordinato 50 cinquini e avrà 50 clienti, quei 50 avranno il loro cinquino in tempi di consegna normali. Il 51° cliente avrà tempi più lunghi.
    Se la concessionaria B ha preordinato 10 cinquini e gli arrivano 50 clienti, chiaramente i tempi si allungano perchè devono fare nuovi ordini da zero, che si vanno ad accodare a quelli delle altre concessionarie.
    Da quel che ho capito i tempi d'attesa dipendono dunque da quanto la concessionaria ha investito nel prodotto.
    Poi non so quanto sia veritiero, ma sicuramente plausibile.
    (poi magari mi fanno slittare l'arrivo all'infinito e questa sopracitata è una bufala immensa per tenermi buona)
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

io dico che è come dici tu...
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Ciao, avete ragione tutti. Quello che si dice è che la 500 è personalizzabile ma sembra che alla fine chi la personalizzi è il concessionario. Chi sta aspettando la macchina da mesi è chi la voluta secondo i suoi criteri oppure perchè ha scelto il b. gioioso. Io insieme ad altri aspettiamo e gli altri (grazie ai conc che hanno fatto i preordini con tanti optionals) se la godono subito!!!
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    anche io l'ho ordinata ieri*_*tempo di consegna: 15/01...ma hanno fatto anche loro ordini in 20 giorni*_*
    incrociamo le dita

certo virginia... incrociamo le dita.... la prossima settimana saprò il numero di produzione speriamo S03

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    Ciao, avete ragione tutti. Quello che si dice è che la 500 è personalizzabile ma sembra che alla fine chi la personalizzi è il concessionario. Chi sta aspettando la macchina da mesi è chi la voluta secondo i suoi criteri oppure perchè ha scelto il b. gioioso. Io insieme ad altri aspettiamo e gli altri (grazie ai conc che hanno fatto i preordini con tanti optionals) se la godono subito!!!
    io sono fatto così...meglio aspettare e godersela come uno vuole che accontentarsi, prendere una 500 anonima e magari spendere barcate di soldi dopo per farci le aggiunte...

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    abbi pazienza ma ce l'hanno menata con sta macchina per mesi, marketing imponente, presentazione faraonica e poi non ti aspetti tutte queste richieste??? no non la accetto una cosa del genere...che si attrezzino meglio!!
    e' sempre la fiat...un anno fa stava per chiudere per fallimento..

L'avatar di Red500Sport

Con noi dal 03/11/2007
     Red500Sport non è in linea

Predefinito

stamattina son passato al concessionario a spaccargli i maroni e mi ha detto ke arriva massimo martedi' e quindi venerdi' o sabato saro' in macchina.....KE BELLO

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    io sono fatto così...meglio aspettare e godersela come uno vuole che accontentarsi, prendere una 500 anonima e magari spendere barcate di soldi dopo per farci le aggiunte...
    Mi sà che tanti spendono barcate anche al momento dell'acquisto per optional che altrimenti non avrebbero richiesto. Chi ci guadagna è solo il concessionario....questa è la legge del mercato.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di collupawer

Con noi dal 25/11/2007
    Provincia: Torino

Italy
     collupawer non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Unhappy

Ragazzi sono tirstissimo,ho ordinato come alcuni avranno letto la mia piccolina il 10 novembre circa e oggi mi è stato comunicato che dovrebbe arrivarmi entro il 17 marzo...come faccio ad aspettare 4 mesi e mezzo..,

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Collupawer Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono tirstissimo,ho ordinato come alcuni avranno letto la mia piccolina il 10 novembre circa e oggi mi è stato comunicato che dovrebbe arrivarmi entro il 17 marzo...come faccio ad aspettare 4 mesi e mezzo..,
    pensa che c'è chi ne deve aspettare anche 6...

Discussione chiusa
Pagina 95 di 127
primaprima ... 45 85 93 94 95 96 97 105 ... ultimoultimo