la mia gli 1.2 non li ha mai visti!.. massimo 1.1 di picco..poi quasi sempre 0.8 fisso o in particolari condizioni 1bar fisso
la mia gli 1.2 non li ha mai visti!.. massimo 1.1 di picco..poi quasi sempre 0.8 fisso o in particolari condizioni 1bar fisso
Ex Abarthista
ma infatti è giusto cosi io tutte quelle che ho visto 135cv in sport piu di 1,1 non li facevano idem la mia...e ne ho viste abbastanza non credo che tutte avessero qualche problema
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
si anche io all'inizio mi facevo le paranoie ahah ma per nulla.. se non ci fosse il manometro non ce le saremmo nemmeno fatte certe domande, visto che l'auto va alla grande.. un conto è se l'auto non va come dovrebbe.. ma se va forte... =)
Ex Abarthista
Confermo che da stock non si vedono 1.2 di picco ma circa 1.0 - 1.1 bar massimo di picco e 0.8 - 0.7 costanti a seconda del regime.
Da mappata il discorso è differente ed in ogni caso non fate affidamtento eccessivo al manometro perchè la sua precisione diciamo che non è il massimo.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
Quoto quanto detto da berzo85 e sander .
Lo strumento è quello che è , molto scenografico ma nulla più . Da stock a mappata la mia ha preso "solo" 0.2 bar di prex ma è cambiata radicalmente l'erogazione di potenza e coppia .
Le varie "piccate" a 1.4 ed oltre mi sanno tanto di strumento starato..anche perchè la turbina stock ha un limite meccanico non indifferente.
Poi l'importante è come va in strada , anche perchè io guardo la strada non lo strumento![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Ma sì, ma è normale..è il manometro che è quel che è..da stock avevo picchi anche di 1.4, adesso mi segna 1.6 e costante 1.2 - 1.4..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6