Buongiorno a tutti,
l'altro giorno avevo la macchina al sole e ho notato un alone tremendo nel sedile guida... ho annusato e ho riconosciuto che è l'odore delle salviettine che uso x pulirmi le mani spesso avendo gli interni avorio... questa maledetta salviettina, avendomela appoggiata nelle mani in attesa di gettarla in casa, è andata a toccare sicuramente nel sedile e ha formato un alone abbastanza grande... ho provato a pulirla con lo sgrassatore poi il giorno dopo con un prodotto x la pulizia interni della Rhutten... ho letto le opinioni anke su interni nelle quali dicevano che era un buon prodotto... (cercavo quello della arexons ma ahimè al supermercato non l'ho trovato!!! :-[ ).
Ora ho un alone che si nota pokissimo ma è grande...che consigli mi date??? di spandere il prodotto su tutto il pezzo del sedile??? Uff, scusate ma sono mooolto fissata x la pulizia, soprattutto all'interno dell'abitacolo... credo ke avendo gli interni avorio/blu a skakketti...mooolto delicati, dovrò comprarmi i coprisedili!!!!!!!
Grazie dei consigli!!!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()




Rispondi quotando
CINQUECENTISTA MODELLO


Dopo aver insaponato risciacqua il panno piu' volte sotto l'acqua e accertati di aver tolto bene tutto il sapone dal sedile. Questa operazione però dovresti farla se puoi lasciare la macchina con i finestrini un pochino aperti al riparo da rischi e pioggia, fino a quando il sedile si possa considerare asciutto.
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco..... 




