oddio manca veramente poco ragàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio manca veramente poco ragàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al Fiat Center di Viale Manzoni
Vediamo se riesco a passare!
eccomi qua dopo aver smaltito la sbornia di abarth ieri sera ed essere tornato sulla terra nella triste Punto Evo gasolona di lavoro......Ieri finalmente RITIRATAAAAAAAAA.
Prime impressioni ovviamente ha 60km quindi è un po'legataperò si fa sentire e soprattutto scoppietta di brutto!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Non ci sta l'uscita AUX sul blue&me e non si sa perchè però pare che ancora non siano arrivate cabrio con quella versione di Blue&me boh....
Prima di saldare me la son guardata bene e con mio padre abbiamo trovato un cerchio segnato.Probabilmente nello scendere dalla bisarca hanno pizzicato da qualche parte.Prontamente sono scesi mille responsabili e mi hanno ordinato subito un cerchio nuovo e mi daranno anche la macchina sostitutiva quando porterò l'abarthina a cambiarlo.Il mio simpatico venditore IERI NON ERA PRESENTE!!!!!!!Ma tanto ci ripasso e lo pizzico il CORNUTAZZO!!!!!
Per altre impressioni vi dirò domani visto che ora mi tocca andare a lavurà...Vi lascio una fotina
p.s:@clubalfa:sei passato?perchè siamo stati parecchio tempo negli uffici amministrativi quindi non so se hai visto la macchina o eri in zona
Hahaha lo sapevo che ieri facevi la notte brava, hei mi aspetto molto piu' materiale da te
, foto filmati e recensione fatti bene
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ma porca pupazza!! ma come è possibile che ancora stiano montando le USB senza AUX!!! Quindi questo indicherà pure il fatto che la centralina B&M non sarà quella che poi è compatibile con le nuove funzionalità del Tom Tom!!? CIALTRONI INCOMPETENTI!!!
no poi ieri ero impicciato![]()
alla fine non ho potuto chiedere a nessuno visto che quel CORNUTO del venditore non era presente........Comunque mi voglio attrezzare cercando la mostrina che comprende usb e aux,tanto credo che la funzione sia regolata dall'autoradio solo tramite un cavo che va dalla mostrina fino ai cablaggi dietro all'autoradio stesso.Vedremo
oggi sono in ufficio quindi la rivedo stasera.Domani che è festa sarà mia premura documentarla accuratamente![]()
![]()
![]()
Complimentiiiiiiii , quindi se domani sul raccordo vedo una 500 Abarth C con capote aperta a saetta, sei te![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
![]()
![]()
![]()
nuuuu vado piano che sta ancora in rodaggio
![]()