ok..allora sto tranquillo
ok..allora sto tranquillo
don't worry lo controllo spesso...ero solo preoccupato xk pensavo ne consumasse troppo
Io ho percorso 5400 Km e consumato 300 ml di olio
mah! a me tutto sto olio non lo ha mi bevuto! a 26mila km era quasi al massimo! con tagliando fatto a 12mila km...
io in 9000 sono rimasto a secco...che sarà successo? la mia ha fatto 50000km...e mai avuto consumo d'olio...ultimo cambio effettuato a 41.000..giovedì in officina e vedremo...intanto cammino con l'olio nel bagagliaio...
bo se non ha mai consumato olio strano, che tipo di olio ti hanno messo? era a livello max quando l,hai presa dal tagliando? a me hanno sostituito il motore ma l,olio lo ha sempre bevuto ora ho fatto 1500 km e non e sceso neanche una goccia ma il mio mec mi ha sempre detto che ci andavano 3,5 litri invece dei 2,9, non vorrei che sia sia sopra di mezzo litro ,aspetto a dire che non consuma olio.comunque io non so che differenze ci siano ma le punto 1,4 multiair le stanno richiamando pperche consumano olio e pare che facciano una modifica al coperchio punterie,almeno cosi mi sembra di aver letto
problema risolto con poco per fortuna...la mia auto non consuma olio..mi si era seccato e bruciato un o-ring del filtro, e perdevo olio a fiumi...tanto che ho il sotto scocca fino al catalizzatore tutto pieno d'olio...meglio così...con una psesa irrisoria ho risolto un noiosissimo problema..
Ciao ragazzi,
il mio cinquino a 5000 Km non ne ha consumanto nemmeno una goccia!!!
Cinquecentista in attesa