auguroni
domani tocca a me
stasera vado a dormire alle 8 cosi il momento fatidico arriva prima
ale ss
auguroni
domani tocca a me
stasera vado a dormire alle 8 cosi il momento fatidico arriva prima
ale ss
Bellissima la 112 nell'avatar, mio Padre aveva l' Abarth Rossa .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ale ha ragione clubalfa domani è festa sono aperti lo stesso?
cmq avatar fantastico!Ne ho beccata una un po'di tempo fa un pelino elaborata ancora ho i brividi per il rombo!!!!
p.s.:altro giretto stasera scapocchiata di brutto e anche in automatico cambiando a 3500 si percepisce un pelino lo scoppietto in cambiata.......Figuriamoci che sarà quando tiro la marcia a limitatore![]()
![]()
![]()
forse in Luxemburgo wi...
Salve, oggi alle 13.00 in punto ho ritirato la piccola, ma siccome iniziava a nevicare l’ho subito portata a fare la ninna in garage e sono andato a lavorare in scooter. Inutile dirvi che sono tornado a casa facendo speedway…, ma almeno le ho risparmiato questo ingrato battesimo di… ghiaccio, sono un tenerone io.
Cosa dire? La macchina è una superfigata, c’è poco da aggiungere. Chi non è d’accordo si puo’ soltanto meditare su questo dato universale.
Come ciliegina sulla torta ho fatto montare i fanali posteriori aftermarket (rossi scuro e bianchi) che secondo me si abbinano particolarmente bene al bicolore, ma più in generale a tutte le colorazioni. Segnalo a chi volesse comprarli che per montarli sulla 500c bisogna tagliare un’unghia di plastica nella parte interna dei fanali perché sulla « C » il portellone del portabagagli è fissato con 2 viti che sull’abarth normale, per la quale sono progettati i fanali, non ci sono.
Ciao
Ale ss
Uploaded with ImageShack.us
Segnalo ai colleghi malati che ieri, nell'edizione speciale della rivista tedesca Auto Bild (Auto Bild Sportscars) i lettori hanno eletto l'abarth 500c "automobile sportiva dell'anno 2010"
Secondo posto per la VW Polo GTi
seguono Citroën e Renault Clio RS et DS3...
ale ss
E bravi i tedeschi , che finalmente apprezzano la nostra tecnologia.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.