+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Abbinamento Colore macchina colore interni

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io prenderei la pop...se potessi tornare indietro..secondo me i sedili più belli sono quelli.

la pelle frau (cosa su cui hai gia deciso) non mi piace...non so perchè...ma non mi attira per niente.

i sedili che mi piacevano di più (al momento dell'acquisto) sono quelli della sport. per quello ho scelto l'allestimento sport!

se potessi tornare indietro prenderei una pop m'ama non m'ama con sedili blu (ambiente avorio) con tutti gli optional di serie sulla sport o longue (non metterei il tetto).

tra frau rossa o vintage la decisione è dura...sul bianco sta bene tutto...forse opterei per il vintage! stanca di meno...anche se il contrasto bianco rosso lo trovo molto azzeccato!
    la pelle vintage potrebbe sembrare troppo classico...da vecchiardo per intenderci...

poi fai tu...

ciao

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!mi sono appena iscritta nel forum..io dovrò ordinare la 5ooina tra qualche giorno prima che scadano gli incentivi...ma anche io sono indecisa..volevo prenderla 1.2 bianca bianca...o rossa....? ma non so se il modello pop e mettere gli accessori della lounge o il modello lounge..perche a me piacciono di piu gli interni rosso e avorio della pop..ma poi mi viene a costare di piu se le metto tutti gli accessori..voi che mi consigliate?
    ciao e grazie!

In effetti la scelta degli abbinamenti dei colori è discutibile...

io alla fine ho scelto la lounge con esterno Blu m'ama non m'ama..

Con noi dal 01/11/2008
    Provincia: Prato

Italy
     alessandra non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ciao a tutti! sn nuova.. vedo che siete dei grandi esperti..perciò vorrei chiedervi consiglio! posso? io ho ordinato a giugno la 500 bianco perlato cn interni avorio e tettino apribile.. però avrei cambiato idea.. (vist che mi arriva a febbraio ho ancora tempo per cambiare..) vorei farla grigio per bene.. poi magari metto i vetri scuri perkè mi sanno proprio carini sulla 500.. ma gli interni come li faccio? neri o avorio? eterna indecisa... ciaoo

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sn nuova.. vedo che siete dei grandi esperti..perciò vorrei chiedervi consiglio! posso? io ho ordinato a giugno la 500 bianco perlato cn interni avorio e tettino apribile.. però avrei cambiato idea.. (vist che mi arriva a febbraio ho ancora tempo per cambiare..) vorei farla grigio per bene.. poi magari metto i vetri scuri perkè mi sanno proprio carini sulla 500.. ma gli interni come li faccio? neri o avorio? eterna indecisa... ciaoo
    Ciao! Benvenuta! Presentati nella seziona adatta dicendoci qualcosa di te... e inserisci la località nel tuo profilo, graziessssssss!
    Quando hai ordinato l'auto? L'ordine è modificabile per circa 15gg da quando viene inserito, poi non è più modificabile...

Con noi dal 30/11/2007
     Alexandra2184 non è in linea

Unhappy Aiutatemi

Ciao a tutti...domani andrò a ordinare la mia nuova macchinina...una bellissima fiat 500 color bianco gioioso solo che ho un piccolo problema: IL COLORE DEGLI INTERNI...li voglio in pelle ma..rossi nn mi piacciono..neri creano troppo stacco col bianco gioioso e mi rimane solo il color avorio/cuoio...qualcuno di voi li ha visti dal vivo??????Come sono?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexandra2184 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...domani andrò a ordinare la mia nuova macchinina...una bellissima fiat 500 color bianco gioioso solo che ho un piccolo problema: IL COLORE DEGLI INTERNI...li voglio in pelle ma..rossi nn mi piacciono..neri creano troppo stacco col bianco gioioso e mi rimane solo il color avorio/cuoio...qualcuno di voi li ha visti dal vivo??????Come sono?
    ciao ..benvenuta nel forum..prima di tutto presentati qui Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 (aprendo un nuovo argomento) ...per la pelle frau ne avevamo parlato anche qui .... http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-shock-13.html cuoio vintage per ora abbiamo foto ...ti ho risposto nel topic citato a fianco...
    ciao

Con noi dal 01/12/2007
     ciortyk non è in linea

Predefinito

vi illustro le mie scelte:
    dopo amplissima e documentata analisi sono giunto alla conclusione che gli interni avorio sono nettamente più belli dei neri, e non me ne frega se questo vuol dire che si rovinino di più... tanto al massimo si rovina la corona del volante dopo 5 anni che, volendo si può sostituire...
    l'interno avorio enfatizza l'aspetto "vintage" ed originario della 500 che è bella proprio per questo suo richiamo al passato.

sul colore della carrozzeria avevo inizialmente prediletto il "bianco gioioso" ma poi visto dal vivo mi sono accorto che da un eccessivo senso di "artefatto" e quindi sono passato al "bianco bianco". ragionando meglio per l'accostamento di colore con gli interni però, ho capito qual'è il colore che mi piace di più: il blù pastello! (blù m'ama non m'ama)
    questo colore, inoltre, era uno dei più utilizzati sulle vecchie 500 (soprattutto sulle "L" degli ultimi anni, crea una bellissima armonia con gli interni avorio e sta benissimo con i sedili che vorrei mettere in pelle frau color cuoio.
    penso, infatti, che gli interni neri siano fuori luogo in una macchina così piccola, quelli rossi vanno bene solo su una scelta sportiva e quindi non resta altro che quelli vintage in cuoio.

in definitiva la mia scekta sarà quindi:

500 1,3 MJet - lounge - blù m'ama non m'ama - interni avorio con selleria pelle cuoio - e zero optional.

vorrei chiedervi se fosse possibile selezionare quei cerchi che si vedevano su internet a luglio, quelli "vintage" con tanti cerchietti intorno al mozzo...

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Allora...
    Devo stare calmo...in particolare perchè son passati 3 giorni ed ho potuto smaltire lo shock...
    Al di là del fatto che in concessionaria mi stanno ritardando la consegna per il richiamo ai freni, e vabbè...
    MI HANNO SBAGLIATO IL COLORE DELL'INTERNO!!!
    Doveva essere avorio...è nero!
    ora.... la macchina è bellissima cmq, anche il nero ci sta molto bene...però:
    1) avrei preferito cmq l'interno avorio
    2) Mi GIRA IL ****!!!! mi sento preso in giro..... e nn posso fare nemmeno nulla perchè nn posso aspettare altri N mesi per avere la mia bimba...
    Prima ed ultima volta che sto conccessionario mi vedrà..nemmeno per i tagliandi!

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Non c'è nulla che possano fare per rimediare?
    E' grave 'sta cosa, molto grave....

Almeno, se l'attesa per un'altra vettura è troppo lunga, pretendi un megasconto su questa.

Io neri non li accetterei, ma parlo per me: se a te non dispiacciono, almeno tira sul prezzo.

lelevolpes

Predefinito la mia è davvero carina!!!

Quote Originariamente inviata da six Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla che possano fare per rimediare?
    E' grave 'sta cosa, molto grave....

Almeno, se l'attesa per un'altra vettura è troppo lunga, pretendi un megasconto su questa.

Io neri non li accetterei, ma parlo per me: se a te non dispiacciono, almeno tira sul prezzo.
    ihihihihih

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo