Discussione chiusa
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Nuovo cambio doppia frizione per 500 Abarth chiusa ? ( C625 TCT )

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

IMHO il doppia frizione non sarà mai montato sulla 500 chiusa. Almeno per i prossimi 5 anni.
    Lo penso perché hanno appena messo in vendita 2 modelli di 500 abarth con l'MTA. Lasciamo stare la 500C, che pure non è regalata, ma se si considera che c'è chi ha appena speso 40 mila e passa euro per un'altisonante Tributo Ferrari con l'MTA, con che faccia si metterebbero a vendere fra uno o due anni una 500 che costa meno della metà ma che ha un cambio doppia frizione?

Non è che a questi signori gli mancherebbe la faccia eh!? Ma proprio per mantenerla integra penso che non farebbero una ca22ata del genere...

ale ss

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    credo che oramai chiunque scelga una Abarth la prenda Cabrio, anche perchè ha più accessori di serie, è una novità ed ha inclusa nel prezzo un accessorio, l'MTA, che da solo varrebbe circa 1500 €...
    Non credo che regga questo ragionamento..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Non credo che regga questo ragionamento..
    io penso di si, spiegami in base cosa uno sceglierebbe una Abarth coupè ora che cè la possibilità di averla Cabrio e con più accessori di serie e oltretutto concambio MTA, per ora non disponibile sulla chiusa

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Bhè a molti la 500 Abarth cabrio non piace esteticamente , e preferiscono la versione chiusa . Altri ancora non hanno necessità del cambio sequenziale/automatico .

Quello che rende grande un azienda e un marchio , è quello di saper mettere a disposizione diverse varianti di una stessa auto , in modo da poter venire incontro al maggior numero di gusti personali , e quindi ampliare le vendite .

Per questo tra poco uscirà la 500 Abarth chiusa con cambio MTA affiancata alla versione con cambio manuale , come non mi stupirei che uscirà la 500 Abarth cabrio con cambio manuale così da affiancare la versione con l' MTA .

Così tutti felici e contenti di poter sciegliere la versione che piu' si adatta alle propie esigenze .
    Ultima modifica di Mirco; 10/12/2010 a 20:17:03

Discussione chiusa
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4