si ahahhahaah... le ho pagate 10 € .... e le volevo provare....
si ahahhahaah... le ho pagate 10 € .... e le volevo provare....
ragazzi invece come lampadine per le luci anabbaglianti apparte il kit xeno?? io ho trovato delle simoni racing alogene che fanno una bella luce bianca senza nessun effetto azzurro ma volevo sapere piaa fa anche le lampadine per gli anabbaglianti?? purtroppo ho avuto davanti agli occhi il libretto della mini di un mio amico con scritto revisione straordinaria in data ... perchè l' hanno fermato per gli xeno!!!
Le PIAA le fà ma costano 120€, non credo ne valga la pena..se vuoi prendi una cosa da due lire come la mia, che rende esteticamente e ha buona affidabilità, ma se sono fiscali sei comunque in contravvenzione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se volete montare delle lampade bianchissime e volete spendere il giusto allora vi consiglio pilot blu-xe. 4500k, Vanno una meraviglia!!! e costano il giusto: 16,50 euro. Tempo fa le trovai all'ipermercato in svendita a 5 euro e ne ho prese altre 2 coppie!! sono stracontento, ottima resa con poca spesa!!