Si chomoloco prima voglio aggiungere l'additivo a vaschetta vuota e poi riempirlo pieno di acqua
Speriamo che non si crea il calcare
Si chomoloco prima voglio aggiungere l'additivo a vaschetta vuota e poi riempirlo pieno di acqua
Speriamo che non si crea il calcare
Con un uso abituale dell'impianto lavavetro non dovrebbe formarsi calcare.
Per esempio io lo uso spesso e impiego acqua normale per il lavavetro. Mio padre invece non lo usa mai e già gli si son tappati gli ugelli, di fatti per lui è meglio usare l'acqua distillata.
..la cosa più importante è l'acqua demineralizzata!Ovviamente l'antigelo per chi vive in zone particolarmente fredde,altrimenti detergente per vetri normale..l'importante è non esagerare nelle dosi onde evitare la formazione di "alghe" nell'impianto con il passare del tempo...non spendete tanti soldi per il liquido dei vetri..sono soldi buttati!!!
L'acqua distillata non la riesco nemmeno a trovare
Ha ragione Chomo..l'acqua che viene scaricata dai climatizzatori è acqua distillata!!..puoi metterla anche nel ferro da stiro!!!In più è gratis!!
Il tutela non l'ho trovato in fiat
Mi hanno dato l'additivo lavavetri marca wurth da 300 ml?
Lo devo metttere tutto?
Quello che hai tu marca tutela quanti ml è?
15 o 20ml non di più (l'ho finito e non so dirti con certezza)!
Ma se quello della Wuerth è di 300ml è comunque troppo poco per riempire la vaschetta che è di 2,5lt e sicuramente va diluito.