Ao và piano! che so ste sparate! stai in rodaggio!.
Ao và piano! che so ste sparate! stai in rodaggio!.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Infatti ho smesso![]()
Ma gli stickers laterali... sono molto delicati? saltano via facilmente? Sarei tentato anche io su un grigio campovolo, stickers, specchietti rossi oltre ovviamente al pacchetto pinze freni e cerchi col rosso centrale (da 17 a petali antracite). Ma mi chiedevo appunto se non fosse una spesa inutile, ricordo ad esempio che lo sticker della capote della mini li garantivano solo 1 anno, poi cominciava a saltellare allegramente....
Tengono, ma occhio a non passare vicino con la lancia quando lavi..in ogni caso se si scoloriscono o staccano non per causa tua la garanzia copre..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh, non mettere gli adesivi non previene le sportellate..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tranquillo,gli adesivi ,sotto quell'aspetto, saranno l'ultimo dei tuoi problemi riguardo alla carrozzeria! ahahaha
a me al momento dell'ordine hanno detto che l'aux c'è. mò vediamo quando mi arriva cosa salta fuori... voi confermate che non c'è, giusto?