ciao! mi pare stranissimo quel che ti han detto!
secondo me o è successo quel che ha detto six oppure è arrivato in conce uno che la vuole subito ed è pronto a sganciare tanti soldini sull'unghia...
io lavoro per vari servizi clienti di varie case automobilistiche e ti posso assicurare che le procedure per l'immatricolazione richiedono 2-3 giorni massimo...
aggiungine altri 2 di tempi tecnici che possono passare dal momento in cui tu saldi l'auto al conce e questo paga la casa che solo dopo aver ricevuto i cash manda i nullaosta al conce per avviare le pratiche..
..e ottieni 4-5 giorni andando moooolto per le lunghe!
se la vuoi subito fatti sentire!
sennò io ti consiglio di immatricolarla nel 2008
ci guadagni fidati...
Ciao a tutti,
ho letto qua e la ma nn tutto e ho capito che molti hanno il problema ddella consegna.
Vi dico la mia che mi ha fatto incazzare come una bestia e lo sono tutt'ora.
Il 9 luglio faccio il contratto ovviamente senza data di consegna.Ripeto ordinata il 9 luglio!Dopo 2 mesi e ripeto dopo 2 mesi dopo essere andato + volte a rompere le scatole sono riuscito a farmi dire e a vedere anche di persona quando la macchina fosse stata prodotto ed era la 48esima settinama ovvero l'ultima settimana di novembre.Pochi giorni fa torno a sentire per caso e ripero per puro purissimo caso passavo davanti alla conce e mi sono fermato per sapere magari se si sapeva + di preciso il giorno in cui potevo averla e indovinate un pò SORPRESA!La macchina mi è stata spostata a marzo 2008 dicendo colpa del colore bianco gioioso.Sono andato si tutte le furie perchè nessuno mi ha avvisato e il mio venditore sapeva benissimo che la macchina era per urgenza in quanto mi serve per andare a lavoro.Ora dopo vari giorni di casino mi hanno ordinato un altra macchina sempre come la voglio io ma ho cambiato il colore e i cerchi per averla prima e oggi devo andare in conce a sentire se mi danno la macchina di cortesia e quando mi arriverà la macchina.
Ora vi chiedo cosa gli posso contestare?Mi hanno detto davanti a testimoni che la macchina veniva prodotta fine novembre e ci sono i tabulati stampati e nn mi hanno avvisato che la macchina è stata spostata a marzo 2008 mentre se mi avvisavano subito appena la macchina è stata spostata,nn so quanto tempo fa, il lavoro di farne fare un altra lo potevano fare prima.Io ci ho smenato molti soldi.
Ora in caso nn mi diano la macchina di cortesia ho solo il potere di riavere in dietro la caparra e basta?Cioè io ho aspettato 5 mesi per poi venire a conoscenza per caso che ne dovevo aspettare altri 4 mesi???9 mesi per avere la mia macchina ordinata al lancio??????
Oltre a riavere la caparra indietro posso chiedere altri danni e come?
risp pls grazie a tutti
ciao ...purtroppo cm te si trova parecchia gente me compreso...ordinata 16 luglio bianco gioioso ...slittamento dalla 46° settimana alla 52 con consegna forse la prima decade di gennaio (confermato oggi) ...e' una criticita' di colore che FIAT conosce bene e nn si aspettava che tanta gente ordinasse il BIANCO GIOIOSO ...un consiglio chiama il numero verde FIAT (se nn l'hai gia fatto) 800 3428 00 e fai una segnalazione di nn conformita' consegna ...dicendo per filo e x segno cosa ti e' successo ...forse nn servira ' a niente o magari a smuovere un po' le acque ) o altrimenti qui ...a me hanno sempre risposto (seleziona lamentele )
Fiat / Contattaci
nel mio caso,addirittura,la consegna è stata anticipata!era prevista per il 22 gennaio ed invece dovrebbe essere qui entro questo mese di dicembre. il concessionario,mi ha detto che con l'aumento della forza lavoro e degli investimenti fatti in quest'ultimo mese,si sta procedendo molto più velocementeperò "non dico gatto se non ce l'ho nel sacco" quindi è melgio che aspetto il suo reale arrivo per potervi affermare che l'abbiano anticipata sul serio.
Si ma io l'ho ordinata ma a me nn è slittata a gennaio ma a marzo per il bianco gioioso sono 9 mesi nn so se mi spiego.Dal 9 luglio 2007 a marzo 2008.C'è qualcosa che nn quadra qua!
IO l'ho ordinata settimana scorsa bianco bianco... deovrebbe arrivare a marzo 2008, il bos del concessinario, amico di famiglia ci ha detto che in questo momento i tempi d'attesa per il bianco gioioso sono intorno a 1 anno e 4 mesi...