ragazzi...i miei sono arrugginiti ancora da prima della consegna![]()
in pratica il giorno che sono andato a controllarla erano gia arancioni
che faccio mi lamento e me li faccio cambiare?
i cerchi quando era appena arrivata erano così:
![]()
ragazzi...i miei sono arrugginiti ancora da prima della consegna![]()
in pratica il giorno che sono andato a controllarla erano gia arancioni
che faccio mi lamento e me li faccio cambiare?
i cerchi quando era appena arrivata erano così:
![]()
di cambiarteli non te li cambieranno mai...al massimo poi li fai scrostare e riverniciare tra un po
tentar non nuoce...dopotutto a un altro utente li hanno cambiati
percui il precedente c'è...
Io aspetterei del tempo e li farei cambiare poco prima dello scadere della garanzia. Poi se il problema dovesse ripresentarsi vernicerei tutto da solo!![]()
anche i miei erano come quelli si skary ma dopo 2 settimane mi si stanno gia pulendo quasi del tutto. provate a fare delle strade con un po di "staccate al limite", vedrete che si puliscono
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
E' del tutto normale che sono ruggini, soprattutto se la vettura anche se nuova e prima della consegna sta anche solo mezza giornata all'umidita'.
Tutte le auto hanno parti che vedrete ruggini, perche non sono ne verniciate o trattate (Se smontate le ruote anteriori della nuova fiesta vi spaventate..)
Non li cambieranno mai in garanzia perche non e' un difetto, semplicemente se non li volete vedere cosi , li smontate e li verniciate con vernice nera alte temperature.
Purtroppo basterebbe farlo in origine , la le case automobilistiche se non si perdono in cavolate a volte non sono loro , e non solo Fiat lo fanno tutte ve lo garantisco
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
beh gia solo il fatto che le prime serie erano trattati meglio mi basta per rompergli le scatole...
poi anche la venditrice mi ha detto: "qualunque cosa hai bisogno, passa pure!"
e io passo passo...
poi tanto mi cambiano anche le cose non coperte da garanzia...percui...che non rompano le balle
Te li vernicio io dai,fosse solo per darti soddisafazione...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ho chiamato la concessionaria, ho parlato con l'officina e mi hanno detto che oltre a doverla vedere di persona, devono controllare che modello è, perché a sentire loro alcune versioni ricevono la vernice protettiva altre no
l'unica cosa che potrebbero fare è riverniciarli...ma cambiarli no...
ma vi pare giusto?!![]()
![]()