pure io spero ma...è assurdo che uno dopo che paga una'auto 22 mila € debba sperare su un allestimento che è di serie...
pure io spero ma...è assurdo che uno dopo che paga una'auto 22 mila € debba sperare su un allestimento che è di serie...
sì è scandaloso... pensa che io avevo il sedile sdoppiato come optional e il mese dopo era di serie... per fortuna non l'ho preso altrimenti parlavo in turco!...
Domanda veramente stupida.... ma il kit ss ovviamente si puo' anche mettere sulla cabrio, giusto? in quel caso... quali sono le prestazioni raggiunte? cavalli e accelerazione 0-100? sul sito si fa riferimento soltanto alla coupè...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il mio sogno sarebbe la C con il kit ss... ma ipotizzando di uscire dal concessionario e di mettergli quasi subito uno terminale di scara con un catalizzatore a 200 celle, tutto rigorosamente e perfettamente omologato.... che succede alla garanzia? esistono dati *certi* per affermare che non ti facciano storie o che invece, al contrario, si appigliano per invalidartela?
Per intenderci.... questo... credo sia tuo 3nr1k0, come ci si avvicina con un qualcosa di completamente omologato? magari con un cat a 200 celle.... Ha un sound basso, profondo, spettacolare...
Ultima modifica di Fentanyl; 20/12/2010 a 13:26:53
vorrei chiedere ai possessori di abarth c se avete trovato i tappetini abarth oppure quelli della 500 "normale" e se si quali? quelli con la striscia rossa o quelli solo con il logo dello scorpione o altri? grazie mille per le risp
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quindi in pratica per non avere problemi in garanzia, l'unico è il record monza? anche l'analogo dual mode MM (che è uguale ma non verniciat) fa decadere la garanzia se lo si monta dopo da qualche altra parte?
No no, col MM sei a posto..