No, no, è proprio la stessa del video di Montecarlo, è la 100hp..nella Gallery di FB si vedono bene il logo Fiat sul volante, la leva del cambio Fiat e il manometro aggiunto dopo..si vede che fan così per questioni economiche..
No, no, è proprio la stessa del video di Montecarlo, è la 100hp..nella Gallery di FB si vedono bene il logo Fiat sul volante, la leva del cambio Fiat e il manometro aggiunto dopo..si vede che fan così per questioni economiche..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
L’impianto frenante è stato ovviamente rivisto con un kit Brembo composto da dischi anteriori da 280 mm con pinze a 4 pompanti, mentre l’assetto è stato modificato con nuovi componenti totalmente regolabili. I cerchi da 17″ montano pneumatici Yokohama Parada 205/40 17″. Il solo kit Freni ha un prezzo di 2260 Euro (montaggio escluso), il kit assetto è invece disponibile a 1975 Euro (montaggio escluso) ed il kit motore completo ha un costo di 11.125 Euro: anche in questo caso il montaggio è escluso ed i componenti del kit propulsore sono disponibili anche singolarmente. Il prezzo del kit cambio e differenziale è a richiesta.
L'ho vista dal vivo a Febbraio quando sono passato da "Ferraris" per il "lavoretto"
Gli interni sono stati completamente rifatti , ma la base è Abarth . Porte ad ala di gabbiano , solo di interni sono stati spesi quasi 10.000 € . Figuratevi il resto .
Da NON confondere con la "Monza" sempre di Ferraris ma estremamente più pistaiola . Questa è una versione "Lounge" iper-pompata...
senza autobloccante meccanico che senso ha un'elaborazione così ... già non riesce a scaricare i cavalli da originale ...
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Romeo ferraris ha dei prezzi da fuori di testa...Manco montasse pezzi d'oro....
i cerchi..dei semplicissimi dotz mugello che paghi 700 euro..da lui passano i 1000..mah..però come potenze e risultati..nulla da ridire
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si ho letto anch'io sull'articolo di quattroruote che il cambio e l'autobloccante non c'è, pero di quel sito non mi fido tanto perche ho letto certe cavolate.... comunuque ho trovato un vecchio pdf di ferraris, dove ci sono ancora scritti i prezzi, leggetevelo per farvi un idea.... il cambio e l'autobloccante sono compresi nel kit estremo, poi se uno decide puo non metterli installarli anche piu tardi...... c'è la completa possibilita di personalizzazione...http://www.romeoferraris.com/upload/...0%20Abarth.pdf