BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
In foto non sembra... Con i fari bi-xeno originali dici che ci stanno bene? O mi puoi consigliare qualcosa di più adatto?
Mmmh..difficile dirlo se stan bene..ho paura che sarebbero troppo azzurrine, sugli xenon originali ci vedrei bene dei led, ma comportano noie..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Lasciando stare i problemi che portano i led... Sono illegali? Se mi fermano mi fanno la multa?
se ti metti una classica lampadina a led con 18 led manco la vedono... in linea teorica sarebbero NON omologate per l'uso stradale, detto questo non portano noie. solo il fastidio iniziale di mettere 4 resistenze!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Allora meglio di no... Dalle mie parti le autorità si attaccano a queste piccolezze perchè il resto del proprio lavoro non lo riescono a fare... Quindi che mi consigliate per gli xeno originali? Le PIAA?
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-8-LED-HIG...item3363084629
Dai un'occhiata a queste per gli xeno 6000 sono perfette
8 led sono troppo pochi... minimo 18!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500