+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: è sporchissima

Sophie

Predefinito

Io la macchina la porto in un posto che costa 12 euro ed è come una catena di montaggio,ci sono diverse postazioni dove dei ragazzi me la lavano fuori e l'asciugano,passano l'aspirapolvere e lavano dentro...e io li guardo mentre lavorano viene pulitissssima (ora che sono in attesa della 500 porto la madza2 bianca della mamma e viene fuori luccicante! e dentro idem calcolando che gli interni sono neri e ho una cagnetta bianca che salta ovunque!) quindi la mia piccolina la porterò li...

(i rulli me li sconsigliano tutti perchè dicono che graffiano l'auto...bhooooo)

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Sveglia alla mattina, canna dell'acqua, idropulitrice ad alta pressione e tanto olio di gomito!!! Viene che è una bellezza!!!

L'avatar di AranciaGustosa

Con noi dal 07/10/2008
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ingegnereatipico Visualizza il messaggio
    A me le gocce escono sempre dagli specchietti...ogni volta che la lavo e la asciugo non faccio tempo a tornare a casa (5 minuti!) e trovo una bella striscia ai due lati...che due p@lle!!

quoto !! pure a me sempre da uno specchietto...mi tocca rimanere a asciugare fissa..poi il bello è che quando non ne scende piu..la metto in garage tranquilla....torno dopo un po e sbam è ricolata e si è asciugata con quelle colature di acqua che odioseee

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono un pochino OT, ma cmq..
    Avete mai provato i lavaggi sintetici?
    In pratica ti lavano la macchina senza acqua, ma con dei particolari prodotti chimici..
    Il risultato è... incredibile, la bimba sembra uscita dal concessionario.

L'unico che conosco si trova nel parcheggio al secondo piano del centro commerciale "metropolis" zona novate milanese
    Costicchia (da 15€) ma non è paragonabile al resto!

Appena la rilavo lì (me lo permetto solo ogni tanto) vi posto le foto!
    io ho trovato un posto con rulli anti graffio dove mette anche il polish ed è una cannonata e anche quello costa 14€ ma la mia piccina la vizio...cmq non ho mai sentito di sti lavaggi sintetici...spiegami meglio

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Anche io vorrei sapere in + riguardo ai lavaggi sintetici, cosa sono??
    Inoltre....
    Nessuno ha visto + o meglio ancora... montato i paraspruzzi posteriori della lineaccessori??

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mi permetto di segnalare un nuovo metodo di lavaggio! (lo hanno installato quest'estate dalle mie parti)....

Lavaggio ad altissima pressione senza spazzole!! La struttura è composta da 2 archi che a turno ruotano intorno alla macchina. ci sono vari programmi di lavaggio, e quello comune è di 14€ (abbastanza costoso).... Praticamente la macchina viene ricoperta completamente di una schiuma ROSA profumata, mooooolto densa!! (da non crederci quando l'ho vista la prima volta) Poi viene pulita e risciacquata ad alta pressione. risultato = nessuna spazzola, nessun graffio sulla carrozziera e risultato migliore del classico tunnel! Appena mi capita di lavarla lì posterò qualche foto

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italiandependent Visualizza il messaggio
    Mi permetto di segnalare un nuovo metodo di lavaggio! (lo hanno installato quest'estate dalle mie parti)....

Lavaggio ad altissima pressione senza spazzole!! La struttura è composta da 2 archi che a turno ruotano intorno alla macchina. ci sono vari programmi di lavaggio, e quello comune è di 14€ (abbastanza costoso).... Praticamente la macchina viene ricoperta completamente di una schiuma ROSA profumata, mooooolto densa!! (da non crederci quando l'ho vista la prima volta) Poi viene pulita e risciacquata ad alta pressione. risultato = nessuna spazzola, nessun graffio sulla carrozziera e risultato migliore del classico tunnel! Appena mi capita di lavarla lì posterò qualche foto
    dove si trova questo posto? 14€ solo fuori o anche te la lavano dentro?

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Solo fuori perchè fa parte della zona "fai da te"... A parte, te la possono lavare anche dentro.... si trova a Bregnano sullo stradone per arrivare al mio paesello.....

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ci farò decisamente un pensierino...

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

io la lavo da me con idropulitrice e tutta la linea accessori mcguiar(non mi ricordo come si scrive) e un panno in microfibra e viene ke nu babbà

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio