grazie...ma quale taurus?
eBay Ricerca: Profilo utente
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
A bassi giri non c'è coppia sulla M-Jet.
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
Non so sulla 500, ma attenzione che in alcune auto questi filtri, più permeabili e impregnati di una sostanza oleosa, vanno a sporcare il debimetro (in realtà filo caldo) e ne rendono necessaria la sostituzione.
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
se vuoi ti do il suo cellulare....
io da lui ho preso sia filtro che molle H&R ed è stato cordialissimo mi ha spedito il tutto ancora prima di pagarlo.......
Luca ma sei sicuro di non aver avuto nessun miglioramento delle prestazioni? Mi spiego meglio. non parlo di cavalli perché è abbastanza improbabile che qualcuno abbia un banco di prova in garage. Detto questo io ho (almeno finché non mi consegnano la 500) la golf 1.9 tdi 130 cv. Ricordo di aver fatto circa 30000 km col filtro normale della casa e poi ho messo il bmc a pannello come il tuo (modello per la golf ovviamente). Bè ricordo che la differenza si sentiva eccome! Il motore girava molto meglio, anche lo spunto era migliorato! intendiamoci, non ti dà più velocità o accelerazione da 0-100, però se ad esempio sei in quinta a 60 all'ora e butti giù tutto dovrebbe avere una migliore ripresa.... come dire, il motore è più "ossigenato". Ricordate sempre che il motore diesel risente tantissimo dell'aria, della temperatura e dell'umidità..... volete il massimo delle prestazioni? Allora andate a maggio/giugno, alle 5 del mattino, 18-20 gradi circa a farvi un giro, magari fuori città.... sentirete che differenza (anche senza cambiare niente).
P.s. i filtri a cono sono delle porcate, se non volete rovinare il motore evitateli.
sera a tutti ragazzi
montato oggi il filtro....3 viti una cavolata e sembra forse effetto placebo che il motore sale mejo di giri...una buona modifica a basso costo....ora manco solo mappa + scarico...
Ragazzi... io l'ho montato prestissimo, quindi non ho un valido riscontro, dato che l'ho montato con il motore ancora terribilmente legato.
Dovrei rimontare per un paio di giorni quello originale (ora!) e sentire la differenza.
Se volete, posso farlo.