Quoto! Devono chiudere l'anno fiscale e credo che Fiat gli imponga di fatturarla entro il 2010. In fondo potrebbero targarti l'auto anche domani, se lo fanno nel 2011 è solo per farti un favore che non sono tenuti a farti. Non so dirti il perché ma verso dicembre molte concessionarie immatricolano un po' di auto per rivenderle come km0 già dal mese dopo.
Non ho ancora pagato, siccome avevamo chiesto espressamente l'immatricolazione nel 2011 andremo a pagare i primi di gennaio.
Ad ogni modo tutti mi hanno confermato che quasi tutti i conce ti fanno pagare uno due giorni prima di consegnartela, tu chiedi di vederla prima di pagare.....
A me non fanno nessun favore ho chiesto espressamente di averla nel 2011 e loro mi hanno detto "ok va bene tanto arriverà sicuramente a gennaio". Se gli è arrivata prima sono problemi loro non miei.
Mica sono Babbo Natale che gli porto i soldi alla vigilia per avere la macchina dopo 15 gg!
attento che se non è scritto sul contratto loro possono immatricolartela anche ora volessero...
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Bravissimo leggi il contratto e se puoi nn dargli niente...io ho fatto la stessa cosa..l'ho ordinata e mi è arrivata a dicembre..allora gli ho detto senti te la ritiro a gennaio la immatricoli 2009...e lui mi ha detto ok cvd a gennaio...qnd sn andato a prenderla gli ho dato i soldi!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
L'auto può arrivare anche un secondo dopo, non è una responsabilità del concessionario. La data inserita nel contratto è appunto una scadenza MASSIMA, non minima, per la consegna dell'auto. Può essere che la fatturazione dell'auto va fatta entro l'anno perché probabilmente usufruisci di qualche sconto particolare?
A gennaio potrebbero esserci aumenti...![]()
Chomo, ripeto che l'accordo con il concessionario era per la consegna nel 2011 a entrambi andava bene cosi.
Secondo, a me cosa interessa se nel nuovo anno ci saranno aumenti? Abbiamo firmato un contratto e io pago quel che c'è nel contratto, per quanto mi riguarda a gennaio possono pure raddoppiare![]()
Ale ti do conferma su quello che dici te, ci può essere anche un aumento di Fiat, ma il tuo prezzo è quello dell'ordine,non ci sono storie.
Per curiosità ce l ho chiesto io durante il mio ordine del 9 dicembre!!!
NO AL CIRCO CON ANIMALI