ma x' la azzurro volare sembra molto + piccola di ciakka? che succede, ciakka ingrassata? mettila a dieta vah!
cmq come già detto su fb... CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO CASCIONE!
Incredibile ma vero... è volato un anno.
Un anno fatto di attese, di gioie, di eventi, di felcità e di momenti difficili.
Rileggo oggi, a distanza di tempo, quello che successe esattamente un anno fa, in quella fredda e piovosa giornata di Dicembre che da sempre mi ha segnato in passato il volto e dentro.
Ricordo come se fosse oggi la frenesia della partenza... La mia compagna di viaggio, Pandarella, che mi impediva di riuscirci, l'ansia dei codici, il senso di colpa per aver osato troppo, la frenesia della notizia e la reazione di tutti i miei amici, cinquecentisti e non.
Ricordo la febbre che avevo, il raffreddore, il suono di Pandarella che arrancava egregiamente sul raccordo...Mio padre che diceva "Però il motore di questa Panda và ancora che è un piacere".
"Avro' scelto bene? Me ne pentiro'? Avro' segnato i codici giusti?"
Tante domande e poco tempo per realizzare uno dei sogni + belli della mia vita.
Credo che ogni cinquecentista che ami la propria vettura ricordi con estrema chiarezza quei momenti... e che possa capire mai come oggi quel che sto scrivendo.
Auguro a tutti, dal più piccolo al + grande, da chi non ha + il suo colore preferito a chi non sa se riuscirà mai a pagarla... da chi ha combattuto e combatte tutt'ora per averla... Buona Fortuna.
Ti auguro, caro cinquecentista, di poter leggere queste parole un giorno e poter dire, è successo anche a me.
E se anche questo non fosse uno dei tuoi sogni, ti auguro di realizzarne altri, di cuore.
Come sempre, Grazie a tutti.
Con affetto.
->Giù<-
21 Dicembre 2oo9 > 21 Dicembre 2o1o
ERO INCINTO!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
auguri giù!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
auguri giuuuuuuuuuuuuuu
Auguri![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Tanti auguri da me e Ciakkarella. Siamo sul nervoso andante, in concessionaria han risolto solo sedile e cornice tachimetro, il tetto cigola che è una bellezza cosi' come altre cose e il Blue&me funziona da schifo.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
auguri Giù, dai non disperate piano piano risolvete tutto a parte il B&M per quello già te lo avevo detto che c è da rassegnarsi: anche Dudù ha un anno e ancora qualche acciacco ma siamo fiduciosee poi babbo natale le ha portato 2 bei regalini èd è troppo contenta
1 l ha già indossato, il porta targa cromato,e l altro lo spiana sabato sono le molle eibach(non stà più nelle ruote
).,a ciakka che cosa gli ha portato?(
PR EMILIA