+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Ma vete visto come le trattano le nostr bimbe in polonia?
    YouTube - Fiat 500 mały test

Direi che anche questo simpaticone la sta testando in modo, diciamo sbagliato.
    Comunque il vero problema sono quelli che le caricano e scaricano dalle bisarche e dai treni, fanno di tutto nei parcheggi prima di salire, tirano il freno a mano, ecc.
    Sono questi personaggi che sono da frustare, il fatto che la macchina non è la loro, non li autorizza a trattarla come un rottame.
    Basta vedere come sono ridotte le auto dell'Enel, della Telecom, delle società che le danno ai loro rappresentanti.
    Io prima di restituirla, se fossi nelle società, farei pagare tutti i danni che hanno fatto, esclusa ovviamente la normale manutenzione.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Direi che anche questo simpaticone la sta testando in modo, diciamo sbagliato.
    Comunque il vero problema sono quelli che le caricano e scaricano dalle bisarche e dai treni, fanno di tutto nei parcheggi prima di salire, tirano il freno a mano, ecc.
    Sono questi personaggi che sono da frustare, il fatto che la macchina non è la loro, non li autorizza a trattarla come un rottame.
    Basta vedere come sono ridotte le auto dell'Enel, della Telecom, delle società che le danno ai loro rappresentanti.
    Io prima di restituirla, se fossi nelle società, farei pagare tutti i danni che hanno fatto, esclusa ovviamente la normale manutenzione.
    Infatti! Io ho trovato la battuta della portiera guidatore segnata, e l'ispettore Fiat ha detto che è successo quando l'hanno scaricata dalla bisarca (altro che la concessionaria Rabaglio che, dopo nemmeno 12 ore dalla consegna, incolpava me!!!).
    Vedo anche come usano le macchine alcuni "meccanici" (parola grossa) delle concessionarie quando le portiamo a tagliandare: tirate a freddo, sgommate, sgasate con macchina appena messa in moto...
    Una volta, mentre giravo con la mia ex MINI, ho visto un'altra MINI senza targa prova, con un meccanico che la guidava: dico solo che si è messo a gareggiare con un'altra auto, sgommando ai semafori, etc.
    Beh, ho filmato TUTTO col telefonino! Poi, tramite l'adesivo del club che aveva sul lunotto posteriore, ho scritto sul loro forum in internet, mettendo il filmato; nel giro di 3 ore, siamo risaliti al proprietario, che ha fatto causa alla concessionaria!!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Una volta, mentre giravo con la mia ex MINI, ho visto un'altra MINI senza targa prova, con un meccanico che la guidava: dico solo che si è messo a gareggiare con un'altra auto, sgommando ai semafori, etc.
    Beh, ho filmato TUTTO col telefonino! Poi, tramite l'adesivo del club che aveva sul lunotto posteriore, ho scritto sul loro forum in internet, mettendo il filmato; nel giro di 3 ore, siamo risaliti al proprietario, che ha fatto causa alla concessionaria!!!
    Così si levano sto vizio del cavolo!!
    Uno si spacca la schiena per lavorare e risparmiare per comprarsi un sogno e arriva il primo cretino che te lo maltratta e te lo rovina a dovere e poi son dolori per il povero proprietario!!!

Hai fatto di un bene che nemmeno sai!!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    Così si levano sto vizio del cavolo!!
    Uno si spacca la schiena per lavorare e risparmiare per comprarsi un sogno e arriva il primo cretino che te lo maltratta e te lo rovina a dovere e poi son dolori per il povero proprietario!!!

Hai fatto di un bene che nemmeno sai!!!
    Sono fatto così: se una cosa è di altri, a mio avviso va trattata MEGLIO della propria, non MALTRATTATA perchè "tanto non è mia"...
    All' officina 3 EMME, dove ho portato il mio 5ino per la sostituzione dei 2 tubi freno anteriori, erano presenti 2 Fiat BRAVO nuove di pacca, circa 1000 km, una con giù il motore!!!
    Sapete cosa è successo?
    Quella è di un autonoleggio: i figli di p*****a che l'hanno noleggiata per fare i c******i a CORTINA hanno fatto un sacco di retro-prima, la macchina ha subito un fuorigiri (registrato) di 2850 giri/1!!!
    Avrebbero dovuto pagare loro il danno (rifacimento motore) ma, avendo pagato 30 euro in più al momento del contratto, come "assicurazione", paga FIAT...

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Sono fatto così: se una cosa è di altri, a mio avviso va trattata MEGLIO della propria, non MALTRATTATA perchè "tanto non è mia"...
    All' officina 3 EMME, dove ho portato il mio 5ino per la sostituzione dei 2 tubi freno anteriori, erano presenti 2 Fiat BRAVO nuove di pacca, circa 1000 km, una con giù il motore!!!
    Sapete cosa è successo?
    Quella è di un autonoleggio: i figli di p*****a che l'hanno noleggiata per fare i c******i a CORTINA hanno fatto un sacco di retro-prima, la macchina ha subito un fuorigiri (registrato) di 2850 giri/1!!!
    Avrebbero dovuto pagare loro il danno (rifacimento motore) ma, avendo pagato 30 euro in più al momento del contratto, come "assicurazione", paga FIAT...
    ..che str...i!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

è il "dramma" dei beni comuni...se ci fosse una clausola che impedisse questi scempi...tipo fai lo scemo con la macchina? ti viene addebitato l'intero importo di sostituzione motore e manodopera....allora sì!!!

bisogna proprio essere stupidi e ignoranti per comportarsi in questo modo!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 05/12/2007
     ale.pelli non è in linea

Predefinito

A me è capitato di girare in bicicletta nel porto commerciale di Capodistria (Slovenia), dovevate vedere come scaricavano le auto nuove dalle navi. Per portarle nie piazzali di stoccaggio facevano dei veri e propri rally.

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sapete cosa è successo?
    Mi spiegate cosa intendete per fuorigiri? La centralina taglia quando viene raggiunto il regime massimo, quindi mi sembra ben difficile fare dei danni.

Anche la prova sui rulli non mi sembra così mal fatta. Direi che fa parte dei collaudi post produzione.

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

forse per fuorigiri si intende i giri registrati dalla centralina quando è dovuta intervenire....poi io non ne capisco eh!

+ Rispondi