Discussione chiusa
Pagina 100 di 127
primaprima ... 50 90 98 99 100 101 102 110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anch'io l'avrei voluta bianco gioioso...
    Ho evitato appunto per questo...

Certo è che FIAT poteva, arrivati a qusto punto, semplicemente bloccare le ordinazioni per il bianco gioioso e magari riaprirle quando avesse smaltito almeno un anno di fila...
    Per il futuro, si capisce che avranno meno problemi sia perchè potranno accrescere le strutture produttive sia perchè la richiesta calerà o cmq sarà diluita nel tempo....

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Mi avete spaventata e ho subito telefonato al concessionario. A terminale appare 31/03/08 (-1 mese di attesa rispetto a quanto mi aveva detto 1 mese fà). Speriamo in bene
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 03/12/2007
     landre non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    Un anno e 4 mesi????
    Ho letto bene....azz azz....cmq è una cosa vergognosa...
    Si così ci ha detto questo amico di famiglia che è titolare di una catena di concessionari FIAT, ha detto che ordinandola oggi la fiat da tempi d'attesa di un anno anche se seondo lui sono destinati a dilatarsi, a causa della particolarità di questo colore ocorrono molte mani per dare alla macchina l'effetto perlato e inoltre mi diceva che solo i carrozieri ufficilai FIAT avranno la vernice adatta per effetuare eventuali ritocchi!

Questo significa prezzi altissimi per ritoccare il bianco gioioso con il rischio che non vengano perfetti a causa delc olore molto particolare!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    Mi avete spaventata e ho subito telefonato al concessionario. A terminale appare 31/03/08 (-1 mese di attesa rispetto a quanto mi aveva detto 1 mese fà). Speriamo in bene

Ammazza Nicol ti hanno fatto un mese di "sconto" col bianco gioioso??
    Allora ho speranze anch'io più o meno il concessionario ha dato aprile anche a me per la data di consegna...
    Peccato che non ha voglia di andare a controllare come gli danno l'ordine a terminale.... E' passato un mese e ancora non mi da la data...
    Che bastardo...

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Lightbulb

A me la data di consegna l'aveva data dopo 20 gg dall'ordine. Ieri mi ha anche rassicurato dicendo che quasi sicuramente me la danno prima. E' vero che sul contratto firmato c'era scritto 10/01/08 e 31/03 è sempre meglio che 5/05/08. D'altronde è b. gioioso ma non ci sono optionals....Vedremo tra un mese....
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Alienati

Con noi dal 06/12/2007
     Alienati non è in linea

Predefinito i concessionari sono dei furboni!

Parlo con un venditore e so che mi vuole in qualche modo fregare, questo è il primo sentimento che accuso quando entro in un concessionario.
    Ordino la mia 500 1.2 lounge bianca il 27 luglio e mi fa:- si, ci vorranno 3 mesi, a novembre dovrebbe arrivare.

Poi la solita storia di tutti, loro non si fanno sentire, tu chiami e ti dicono che se ne parla a fine gennaio.....

Chiami il numero verde fiat e sembra che si metta i moto qualcosa ma poi....nulla da fare, mi tocca aspettare.

ed intanto nei concessionari arrivano delle vetture pronta consegna....

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Io nn la prendo + basta.La fiat mi ha rotto i maroni.Si è rilevata per l'nesima volta una azienda poco seria.Ma che vadano in malora loro e la 500.Nn si può prendere per il **** i clienti in questo modo.Figuriamoci se qualsiasi altra marca avrebbe spostato gli ordine già assegnati alla fabbrica ma daiii!è una cosa vergognosa,la fiat pensa solo a vendere più macchine sbattendosene dei clienti e degli italiani in quanto la fanno fare pure in polonia.
    La 500 è bellissima è attira molto ma nn voglio essere un pesce che abbocca.
    Addio 500.

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Io nn la prendo + basta.La fiat mi ha rotto i maroni.Si è rilevata per l'nesima volta una azienda poco seria.Ma che vadano in malora loro e la 500.Nn si può prendere per il **** i clienti in questo modo.Figuriamoci se qualsiasi altra marca avrebbe spostato gli ordine già assegnati alla fabbrica ma daiii!è una cosa vergognosa,la fiat pensa solo a vendere più macchine sbattendosene dei clienti e degli italiani in quanto la fanno fare pure in polonia.
    Addio 500.
    Come posso nn quotarti...anche se con un po di amaro in bocca.Hai perfettamente ragione.

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da landre Visualizza il messaggio
    Si così ci ha detto questo amico di famiglia che è titolare di una catena di concessionari FIAT, ha detto che ordinandola oggi la fiat da tempi d'attesa di un anno anche se seondo lui sono destinati a dilatarsi, a causa della particolarità di questo colore ocorrono molte mani per dare alla macchina l'effetto perlato e inoltre mi diceva che solo i carrozieri ufficilai FIAT avranno la vernice adatta per effetuare eventuali ritocchi!

Questo significa prezzi altissimi per ritoccare il bianco gioioso con il rischio che non vengano perfetti a causa delc olore molto particolare!

L'unico motivo di questa scelta è rendere questo modello da COLLEZIONE.
    ecco perchè la volevo comprare .... il suo prezzo usato rimarrà ottimo... visto la rarità .. peccato che non posso aspettare 1 anno e più.. infatti ho ripiegato su un altro colore ....

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Addio 500.
    mah.. hai mai comprato auto?

Discussione chiusa
Pagina 100 di 127
primaprima ... 50 90 98 99 100 101 102 110 ... ultimoultimo