Discussione chiusa
Pagina 101 di 127
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Sono tornato ora dalla concessionaria.
    Ho vinto la battaglia e mi danno la macchina di cortesia fin quando nn mi arriva la mia 500.Dovrebbe arrivare a gennaio.
    Martedì vado a ritirare la macchina di cortesia senza impegno.
    Meno male altrimenti ero obbligato a cambiare auto.
    L'unica cosa è che dopo questa brutta esperienza la voglia di 500 si è molto ma molto indebolita.
    Nn sono contento come prima di averla e questi fatti mi hanno fatto pensare che l'ho comprata solo perchè è affascinante come auto,solo per quello ma se ci pensavo bene tempo fa nn so se l'avrei presa.
    Sono contento che mi arriva ma ho anche un amaro in bocca perchè l'ho pagata 16500 euro e nn ce l'ho come la volevo io e questo credo che sia la cosa più brutta.
    Spero solo e prego che nn mi dia mai problemi sta macchina se no veramente che vada in malora perchè se ha anche difetti entro nella sede fiat con tutta la macchina sfondando cancello e muro!:evil:
    Ho una grande preoccupazione su sto cavolo di dpf.Ho paura che qualche volta si intasi e nn si rigeneri e in più mi ciuccia gasolio e in più mi riduce le prestazioni.Maledetto dpf!Tra 2 anni se mi dura sta macchina lo tolgo!

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    mah.. hai mai comprato auto?
    Ascolta sono lavoratore turnista e ho molto tempo libero e quando posso vado nell' autosalone multimarche di un amico con altri amici ad aiutare sia a vendere che ritirare le auto.Sopratutto per ritirare le auto in quanto è davvero una goduria quando consegni bmw porsche ecc ecc (tra l'altro domani vado a ritirare con 3 amici la bmw m3 e la proviamo,nn vedo l'ora).
    Da 6 mesi che navigo sul traffico di auto e so benissimo come funziona il giro ormai.
    è la mia prima auto che compro io personalmente si,ma cosa vuol dire?
    Perchè tu hai avuto sempre sti problemi quando hai comprato un auto e ti sembra normale?Allora se devi cambiarla vieni da noi a galliate NO rimarrai soddisfatto .
    Ciao

lelevolpes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Io nn la prendo + basta.La fiat mi ha rotto i maroni.Si è rilevata per l'nesima volta una azienda poco seria.Ma che vadano in malora loro e la 500.Nn si può prendere per il **** i clienti in questo modo.Figuriamoci se qualsiasi altra marca avrebbe spostato gli ordine già assegnati alla fabbrica ma daiii!è una cosa vergognosa,la fiat pensa solo a vendere più macchine sbattendosene dei clienti e degli italiani in quanto la fanno fare pure in polonia.
    La 500 è bellissima è attira molto ma nn voglio essere un pesce che abbocca.
    Addio 500.
    secondo me dipende tantissimo dalla concessionaria dove la prendi..... io ho messo tutto quello che volevo e dopo + di un mese è arrivata.... la vado a prendere mercoledì...
    io sono proprio andato da una concessionaria fiat... "romana auto"... ke secondo me è la meglio fiat ke sia in italia...
    cmq..... 500 a vita e basta!!!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Ascolta sono lavoratore turnista e ho molto tempo libero e quando posso vado nell' autosalone multimarche di un amico con altri amici ad aiutare sia a vendere che ritirare le auto.Sopratutto per ritirare le auto in quanto è davvero una goduria quando consegni bmw porsche ecc ecc (tra l'altro domani vado a ritirare con 3 amici la bmw m3 e la proviamo,nn vedo l'ora).
    Da 6 mesi che navigo sul traffico di auto e so benissimo come funziona il giro ormai.
    è la mia prima auto che compro io personalmente si,ma cosa vuol dire?
    Perchè tu hai avuto sempre sti problemi quando hai comprato un auto e ti sembra normale?Allora se devi cambiarla vieni da noi a galliate NO rimarrai soddisfatto .
    Ciao

volevo dire che in effetti è una bella rottura di palle, però tu hai sputato sulla fiat, non credere che gli altri siano migliori, purtroppo è una macchina di moda e di prezzo accessibile, tutti la vogliono, e tutti aspettano.
    Io volevo prendere il QASQHAI... ma quando mi hanno detto:
    Niente ritiro dell'usato, e ho una nissan.
    Niente sconti.
    Consegna se va bene dopo 8 mesi.
    Un mio amico sta aspettando da maggio e ancora niente.

Fai te.

L'avatar di woody64

Con noi dal 03/10/2007
     woody64 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    secondo me dipende tantissimo dalla concessionaria dove la prendi..... io ho messo tutto quello che volevo e dopo + di un mese è arrivata.... la vado a prendere mercoledì...
    io sono proprio andato da una concessionaria fiat... "romana auto"... ke secondo me è la meglio fiat ke sia in italia...
    cmq..... 500 a vita e basta!!!
    Ciao,
    quale Romana...di che zona?
    concordo con te!!!! Con me sono stati disponibili e corretti, precisi con le date, addiririttura una sett prima del previsto:-)!!!

lelevolpes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da woody64 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quale Romana...di che zona?
    concordo con te!!!! Con me sono stati disponibili e corretti, precisi con le date, addiririttura una sett prima del previsto:-)!!!
    quello a circonvallazione nomentana..... però la vado a prende a piazza della radio!!.. calcola che a me avevano detto i primi di febbraio... invece me la danno 2 mesi prima!!!!!

L'avatar di woody64

Con noi dal 03/10/2007
     woody64 non è in linea

Predefinito

quello a circonvallazione nomentana..... però la vado a prende a piazza della radio!!.. calcola che a me avevano detto i primi di febbraio... invece me la danno 2 mesi prima!!!!!
    Io alla Romana di Spinaceto.

lelevolpes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da woody64 Visualizza il messaggio
    Io alla Romana di Spinaceto.
    te la portano là??

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

allora la Fiat non è proprio una schifezza... almeno quanto le altre.

Non sei il primo che la ritira prima.

lelevolpes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    allora la Fiat non è proprio una schifezza... almeno quanto le altre.

Non sei il primo che la ritira prima.
    guarda io ero un pò ostile alla fiat...... l'ho sempre denigrata.... invece mi sono assolutamente ricreduto!!.. oltre a fare della macchine davvero belle: 500, bravo, grande punto e ci metto anke la croma xkè è una bella makkina..... è anke abbastanza corretta con i clienti( x quanto mi riguarda e x quanto riguarda la concessionaria fiat "quella seria".. e non una concessionaria qualsiasi..... e poi per coloro che dicono ke la fiat è fatta da polacchi.... la mini è fatta in spagna... e tantissime altre macchine anke tedesce sono fatte nello stesso stabilimento di tychy della 500.....
    io consiglio vivamente ke quando si vanno acomprare automobili si vada sempre dal concessionario di "marca".... vuoi una mini? vai dalla concessionaria mini... vuoi un bmw? vai dalla bmw..... vuoi una fiat 500?? vai dalla concessionaria fiat!!..
    non vi lamentate se ci sono problemi poi..... perchè se comprate una 500 in una concessionaria dove c'è un misto di makkine, è normalissimo ke nn sarete trattati come in concessionaria fiat!!.. quindi non sparate m...a a priori sulla fiat xkè in passato era ad un passo dal fallimento..
    prendetevela con il vostro concessionario ke si fa solo i caxxi suoi!!..
    w 5oo w fiat w italia

Discussione chiusa
Pagina 101 di 127
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 ... ultimoultimo