Sono tornato ora dalla concessionaria.
Ho vinto la battaglia e mi danno la macchina di cortesia fin quando nn mi arriva la mia 500.Dovrebbe arrivare a gennaio.
Martedì vado a ritirare la macchina di cortesia senza impegno.
Meno male altrimenti ero obbligato a cambiare auto.
L'unica cosa è che dopo questa brutta esperienza la voglia di 500 si è molto ma molto indebolita.
Nn sono contento come prima di averla e questi fatti mi hanno fatto pensare che l'ho comprata solo perchè è affascinante come auto,solo per quello ma se ci pensavo bene tempo fa nn so se l'avrei presa.
Sono contento che mi arriva ma ho anche un amaro in bocca perchè l'ho pagata 16500 euro e nn ce l'ho come la volevo io e questo credo che sia la cosa più brutta.
Spero solo e prego che nn mi dia mai problemi sta macchina se no veramente che vada in malora perchè se ha anche difetti entro nella sede fiat con tutta la macchina sfondando cancello e muro!:evil:
Ho una grande preoccupazione su sto cavolo di dpf.Ho paura che qualche volta si intasi e nn si rigeneri e in più mi ciuccia gasolio e in più mi riduce le prestazioni.Maledetto dpf!Tra 2 anni se mi dura sta macchina lo tolgo!