guarda io ero un pò ostile alla fiat...... l'ho sempre denigrata.... invece mi sono assolutamente ricreduto!!.. oltre a fare della macchine davvero belle: 500, bravo, grande punto e ci metto anke la croma xkè è una bella makkina..... è anke abbastanza corretta con i clienti( x quanto mi riguarda e x quanto riguarda la concessionaria fiat "quella seria".. e non una concessionaria qualsiasi..... e poi per coloro che dicono ke la fiat è fatta da polacchi.... la mini è fatta in spagna... e tantissime altre macchine anke tedesce sono fatte nello stesso stabilimento di tychy della 500.....
io consiglio vivamente ke quando si vanno acomprare automobili si vada sempre dal concessionario di "marca".... vuoi una mini? vai dalla concessionaria mini... vuoi un bmw? vai dalla bmw..... vuoi una fiat 500?? vai dalla concessionaria fiat!!..
non vi lamentate se ci sono problemi poi..... perchè se comprate una 500 in una concessionaria dove c'è un misto di makkine, è normalissimo ke nn sarete trattati come in concessionaria fiat!!.. quindi non sparate m...a a priori sulla fiat xkè in passato era ad un passo dal fallimento..
prendetevela con il vostro concessionario ke si fa solo i caxxi suoi!!..
w 5oo w fiat w italia
Tutto giusto, a parte il fatto che nello stabilimento della Fiat in Polonia sono assemblate solo Seicento, Panda, 500 e dal prossimo anno la nuova Ka.
Le altre case hanno altri stabilimenti, sia in Polonia sia in altri paesi dell'est Europa.
Secondo me i concessionari più grandi hanno "più potere" di quelli più piccoli e al momento dell'evasione dell'ordine vengono privilegiati.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009