Meglio il 1200 il twin air sa di macinino
Meglio il 1200 il twin air sa di macinino
:
sembrerà un macinino.....ma quando ti svernicia è una goduria![]()
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
io ho un 1.2 e ne sono contentoanche i consumi non sono malaccio e sono sicuro e fiducioso che con l'aumentare dei km miglioreranno
ho provato il twin per un breve tragitto e ne sono rimasto colpito
è divertente, pronto e allegro
però non so se spendere 1600 euro in più rispetto al 1.2 ne vale completamente la pena
certo il 1.2 non ha il turbo e non è divertente come il twin, però è divertente a modo suo
riguardo agli interni che chiedevi prima, quelli nel link che hai postato sono gli interni in pelle "cuoio vintage", però ci sono anche quelli di pelle completamente rossa, oppure nera in ambiente nero o avorio, sempre pelle frau e costano 800€ l'uno
si, si ordinano all'inizio insieme alla macchina sennò dopo diventa una cosa troppo costosa![]()
Addirittura... la 500 DB9...
Secondo me se ti serve solo nei tratti urbani prendi il 1200, risparmi molto sul prezzo d'acquisto e se guidata senza correre consuma poco.
Il Twin-Air sarà anche un buon motore, ma non vale i soldi che costa, con poco più prendi il 1.3 95cv
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
ma con tutte le macchine consumi poco se vai piano. Se vuoi più brio prendi il twinair costa di più ma ti da di più, come consumi siamo li con il 1.2
anche io la uso al 90% in città e l'ho presa proprio x il motivo che il brio serve sempre in città, almeno, questo è il mio pensiero personale, Secondo me il brio lo sfrutti di più in città con le accelerazioni che in extraurbano che viaggi a velocità fissa
a questo punto ti consiglio di provare tutte e due le motorizzazioni e poi scegli quella che più ti aggrada, cosi tagliamo la testa al toro e non facciamo torti a nessuno
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Grazie a tutti per i vostri consigli...ancora non so che cilindrata scegliere(dopo la prova si vedrà), ma ho le idee ben chiare su colore e allestimenti, sarà una lounge azzuro volare con interni in pelle rossi in ambiente nero(non mi dispiacerebbero anche in cuoio vintage ma quanto costano? e sopratutto nelle configurazione dell'auto non spuntano) e cerchi da 16.
![]()
Ultima modifica di PeppeOP; 29/12/2010 a 21:50:00