+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: Nuovi cerchi

L'avatar di AntAnt67

Con noi dal 17/12/2010
    Provincia: Catania

Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Evidentemente non sono il solo a cui piace l'auto completamente nera.

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me infatti gusta....i superturismo griggi non mi piacciono....

L'avatar di DrEddy

Con noi dal 16/05/2010
    Provincia: Prato

Italy
     DrEddy non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Nn mi piacciono.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AntAnt67 Visualizza il messaggio
    Evidentemente non sono il solo a cui piace l'auto completamente nera.

a me piacciono! se dovessi cambiarli anche io li prenderei neri! però a detta dei sitisti sono un pò tamarra e huntz huntz
    PR EMILIA

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

se poi fossero da 17...............................! fantastica!peccato non poterli montare se non collaudandola
    PR EMILIA

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quelli sopra sono gli eta beta alnair!!! li vorrei prendere anche io!!!! però non neri, ma grigi

L'avatar di AntAnt67

Con noi dal 17/12/2010

Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    a me piacciono! se dovessi cambiarli anche io li prenderei neri! però a detta dei sitisti sono un pò tamarra e huntz huntz
    Cara mia, spesso si confonde la tamarraggine con il gusto personale e il non volersi appiattire sul gusto comune. In altre parole il 90% della gente non mostra la propria personalità per paura di essere criticati. Io sono il primo ad odiare gli eccessi: macchine piene di cromature, o con cerchi a specchio e via di questo passo, sono appariscenti e tamarre. Nella vita ci vuole equilibrio in tutte le cose. La tua auto ad esempio è perfetta tra cerchi (disegno e colori) e cromature della lounge. Il tutto ben si accoppia al nero del tuo 5ino, donandole un aspetto elegante ma sportivo e un pizzico aggressivo nello stesso tempo. La mia è senza cromature, nera come la pece, per cui ancora più aggressiva se vogliamo. Che c'entrano i cerchi cromati? Dove o da cosa sono richiamati i cerchi silver? Ecco quindi motivata la scelta di trovare un cerchio adeguato, e fino ad ora l'unico che mi sembra tale è l'Eta Beta Alnair nero (a meno di qualche sorpresa dell'ultima ora).
    Mia nonna faceva la sarta per Jacqueline Kennedy, e mi ha sempre detto che in fatto di colori mai più di due (tre con qualche accessorio) e questa regola funziona da sempre, specie per gli stilisti...

Ciao.

L'avatar di AntAnt67

Con noi dal 17/12/2010

Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Vabbè, ordinati 4 cerchi 7x16" Eta Beta Alnair Black + 4 gomme 195-45/16 Nankang NS-2 (già avuti due treni sulle 2 mie precedenti 147, ottime gomme ma rumorose al rotolamento, cosa che a me frega praticamente zero...).
    Arrivo previsto fine Gennaio 2011, adesso la produzione è ferma e riprenderà a metà Gennaio, per cui devo aspettare...

Ciao.

Ale 81

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AntAnt67 Visualizza il messaggio
    Cara mia, spesso si confonde la tamarraggine con il gusto personale e il non volersi appiattire sul gusto comune. In altre parole il 90% della gente non mostra la propria personalità per paura di essere criticati. Io sono il primo ad odiare gli eccessi: macchine piene di cromature, o con cerchi a specchio e via di questo passo, sono appariscenti e tamarre. Nella vita ci vuole equilibrio in tutte le cose. La tua auto ad esempio è perfetta tra cerchi (disegno e colori) e cromature della lounge. Il tutto ben si accoppia al nero del tuo 5ino, donandole un aspetto elegante ma sportivo e un pizzico aggressivo nello stesso tempo. La mia è senza cromature, nera come la pece, per cui ancora più aggressiva se vogliamo. Che c'entrano i cerchi cromati? Dove o da cosa sono richiamati i cerchi silver? Ecco quindi motivata la scelta di trovare un cerchio adeguato, e fino ad ora l'unico che mi sembra tale è l'Eta Beta Alnair nero (a meno di qualche sorpresa dell'ultima ora).
    Mia nonna faceva la sarta per Jacqueline Kennedy, e mi ha sempre detto che in fatto di colori mai più di due (tre con qualche accessorio) e questa regola funziona da sempre, specie per gli stilisti...

Ciao.

Saggia tua nonna....anche in pittura, se si inpastano più di tre colori ciò che ne esce viene detto "colore sporco".
    Personalizzare è avere il coraggio di differenziarsi...

poi i gusti son gusti...........

comunque l'auto personalizzata dalla Hamman mi piace, i cerchi sono poderosi e spezzano perchè non sono completamente neri con quel cerchio diamantato che gli da un tocco di sportività in più.

L'avatar di AntAnt67

Con noi dal 17/12/2010

Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Non è diamantato, ha solo il bordino silver che guarda caso richiama le cromature della lounge da cui deriva (paraurti e filino lungo la fiancata).

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo