Evidentemente non sono il solo a cui piace l'auto completamente nera.
![]()
Evidentemente non sono il solo a cui piace l'auto completamente nera.
![]()
a me infatti gusta....i superturismo griggi non mi piacciono....
Nn mi piacciono.
se poi fossero da 17...............................! fantastica!peccato non poterli montare se non collaudandola![]()
PR EMILIA
quelli sopra sono gli eta beta alnair!!! li vorrei prendere anche io!!!! però non neri, ma grigi
Cara mia, spesso si confonde la tamarraggine con il gusto personale e il non volersi appiattire sul gusto comune. In altre parole il 90% della gente non mostra la propria personalità per paura di essere criticati. Io sono il primo ad odiare gli eccessi: macchine piene di cromature, o con cerchi a specchio e via di questo passo, sono appariscenti e tamarre. Nella vita ci vuole equilibrio in tutte le cose. La tua auto ad esempio è perfetta tra cerchi (disegno e colori) e cromature della lounge. Il tutto ben si accoppia al nero del tuo 5ino, donandole un aspetto elegante ma sportivo e un pizzico aggressivo nello stesso tempo. La mia è senza cromature, nera come la pece, per cui ancora più aggressiva se vogliamo. Che c'entrano i cerchi cromati? Dove o da cosa sono richiamati i cerchi silver? Ecco quindi motivata la scelta di trovare un cerchio adeguato, e fino ad ora l'unico che mi sembra tale è l'Eta Beta Alnair nero (a meno di qualche sorpresa dell'ultima ora).
Mia nonna faceva la sarta per Jacqueline Kennedy, e mi ha sempre detto che in fatto di colori mai più di due (tre con qualche accessorio) e questa regola funziona da sempre, specie per gli stilisti...
Ciao.![]()
Vabbè, ordinati 4 cerchi 7x16" Eta Beta Alnair Black + 4 gomme 195-45/16 Nankang NS-2 (già avuti due treni sulle 2 mie precedenti 147, ottime gomme ma rumorose al rotolamento, cosa che a me frega praticamente zero...).
Arrivo previsto fine Gennaio 2011, adesso la produzione è ferma e riprenderà a metà Gennaio, per cui devo aspettare...
Ciao.![]()
Saggia tua nonna....anche in pittura, se si inpastano più di tre colori ciò che ne esce viene detto "colore sporco".
Personalizzare è avere il coraggio di differenziarsi...
poi i gusti son gusti...........
comunque l'auto personalizzata dalla Hamman mi piace, i cerchi sono poderosi e spezzano perchè non sono completamente neri con quel cerchio diamantato che gli da un tocco di sportività in più.
Non è diamantato, ha solo il bordino silver che guarda caso richiama le cromature della lounge da cui deriva (paraurti e filino lungo la fiancata).![]()