io per ora sono a quota 1500 km e in città faccio 13 km/l bene o male
e ogni tanto la stiracchio un po
in media cambio intorno a 2500-3000 giri
io per ora sono a quota 1500 km e in città faccio 13 km/l bene o male
e ogni tanto la stiracchio un po
in media cambio intorno a 2500-3000 giri
a me sembra buono come prezzo, poi bisogna sempre capire perchè la vende a 7000km.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Mi piace!!! Vedi di prenderla col passaggio di proprietà incluso!
Faccio un azzardo. Leggo che l'auto si trova a Torino per cui credo proprio che sia un dipendente Fiat che ogni anno cambia l'auto.
Io ho preso una Musa di un dipendente di Fiat Auto, aveva un anno e mezzo e solo 6.000km ma l'auto si è rivelata perfetta.
io l'ho presa a inizio dicembre con 35mila km stessi optional ma bianca pagata 500 euro in più e tornassitornarsi indietro lo rifarei 500mila volte! E poi ormai l'usato è garantito x almeno un anno.. Non pensarci fai come me vista provata e comprata in meno di 6 giorni da quando l'ho trovata! Ciao!
Ma gli conviene! Ho parlato con un venditore che mi diceva che i dipendenti Fiat pagano l'auto con sconti altissimi superiori all'importo dell'IVA per cui hanno la convenienza assoluta di dar via l'auto entro il primo anno di vita.
Praticamente ci guadagnano su perché di rado su modelli di successo nei primi mesi si perde più del 20% del valore.
quella li la prenderei, il problema è che io dovrei vendere la mia i primi di gennaio se tutto va bene, quindi devo aspettare un pò...