Grande bond esprimo tutta la mia felicità per te anche qua sul forum !!!!!![]()
Grande bond esprimo tutta la mia felicità per te anche qua sul forum !!!!!![]()
Ciao Bond finalmente ti è arrivata e dovrai aspettare solo qualche giorno prima di poterla guidare
Speriamo che la consegna avvenga prima del raduno così potrai farci vedere il tuo nuovo gioiello
Io per mia scelta dovrò aspettare ancora un mese prima di poterlo guidare
Cerca di dormire nell' attesa
Credo che tu,senza offesa,ne sai poco di vendita.
Ma a parte questo:se le macchine ad alcuni arrivano prima è perchè molte auto sono state posticipate per vari motivi.Uno di questi è il colore,2 il numero di optional,3 la "coerenza" degli optional esempio i cerchi 16 da 17 razze su una sport ci vuole + tempo rispetto a cerchi 16 5 razze su sport.
Poi se alcune arrivano prima vuol dire che il codice di produzione della tua auto è stata anticipato e questo vuol dire aver scavalcato altri codici di produzioni che corrispondono ad auto di altri cristiani come la tua.Poi se te la anticipano che spostano il tuo codice di conseguenza il codice che c'era al posto tuo dove va a finire secondo te?In tasca?No,te lo dico io,va a finire in qualche altra data.Adesso nn so se è ancora prima oppure ancora dopo ma usando la logica credo che vada dopo.
La poca serietà della fiat sta su sto fatto che sposta le macchine in produzione cosa che le altre marche credo che nn farebbero mai.
Poi secondo punto la fiat poteva invece di spostare le macchine dare informazioni dettagliate alle sue concessionarie dicendogli che tot macchina fatta in questo modo può avere ritardi mentre se la prendi così la puoi avere prima ma le macchine che ormai erano state ordinate prima di una certa data veniva fatte punto e basta.No invece.La fiat ha spostato gli ordine chiaro?Nn so se comprendi perchè ti ripeto avere la macchina prima vuol dire che viene prodotta prima e vuol dire che il tuo codice è andato a sotituire un altro codice di produzione.
Spero di essermi spiegato.
Ciao
non c'è bisogno di scaldarsi per così poco...calma e sangue freddo![]()
Non è che slittano perchè gente passa avanti, ma perchè certe concessionarie hanno fatto preordini e quindi quando telefonano e ordinano una 500 hanno una priorità su altre concessionarie che i preordini non li hanno fatti.
Anche perchè sennò sarebbe un macello (cosa che effettivamente è)
Poi, credo sia cosìnon mi scannate perchè la penso così, per favore
![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Non tutti hanno la mamma...magari hanno solo il papà per di più molto gelosi della propria macchina. per cui...poi prendere autobus a pe non è come prenderli a Roma...delirioooo meglio il traffico...deliriooooo anche quello, ma almeno sei seduto, ascolti musica e non aspetti le ore alle fermate.
giorno di ordinaria follia!
di dove sei di preciso? io prov. di chieti ma vivo a roma!
ciaoo
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it