Discussione chiusa
Pagina 104 di 127
primaprima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grande bond esprimo tutta la mia felicità per te anche qua sul forum !!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    prossima settimana...me ne frego, la voglio!!!!!!
    guarda ke domani son chiusi...è festa!
    brava ..meglio nn aspettare neanche un giorno in piu' visto l'attesa ...dicevo per eprimere tutta la mia invidia .....la mia gennaio .....

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino
     tello non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ciao Bond finalmente ti è arrivata e dovrai aspettare solo qualche giorno prima di poterla guidare

Speriamo che la consegna avvenga prima del raduno così potrai farci vedere il tuo nuovo gioiello

Io per mia scelta dovrò aspettare ancora un mese prima di poterlo guidare

Cerca di dormire nell' attesa

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    ma da ki sei stata scavalcata?? ma ke fantasie girano?? secondo te qualcuno ha pagato di + e quindi sono stati messi prima nella LISTA?? LA LISTA??? ma stiamo scherzando? stiamo parlando di gente ke va in concessionaria ed ordina macchine.. nessuno credo ke t abbia scavalcato!.. ora xkè t arriva tardi t dovrebbero aver scavalcato?? ahahahaha...
    e poi cosa t ha proposto il concessionario? una YPSILON?? ma non era solo un concessionario FIAT?????? ora vende anke ypsilon??
    ma fatela finita!!!
    Credo che tu,senza offesa,ne sai poco di vendita.
    Ma a parte questo:se le macchine ad alcuni arrivano prima è perchè molte auto sono state posticipate per vari motivi.Uno di questi è il colore,2 il numero di optional,3 la "coerenza" degli optional esempio i cerchi 16 da 17 razze su una sport ci vuole + tempo rispetto a cerchi 16 5 razze su sport.
    Poi se alcune arrivano prima vuol dire che il codice di produzione della tua auto è stata anticipato e questo vuol dire aver scavalcato altri codici di produzioni che corrispondono ad auto di altri cristiani come la tua.Poi se te la anticipano che spostano il tuo codice di conseguenza il codice che c'era al posto tuo dove va a finire secondo te?In tasca?No,te lo dico io,va a finire in qualche altra data.Adesso nn so se è ancora prima oppure ancora dopo ma usando la logica credo che vada dopo.
    La poca serietà della fiat sta su sto fatto che sposta le macchine in produzione cosa che le altre marche credo che nn farebbero mai.
    Poi secondo punto la fiat poteva invece di spostare le macchine dare informazioni dettagliate alle sue concessionarie dicendogli che tot macchina fatta in questo modo può avere ritardi mentre se la prendi così la puoi avere prima ma le macchine che ormai erano state ordinate prima di una certa data veniva fatte punto e basta.No invece.La fiat ha spostato gli ordine chiaro?Nn so se comprendi perchè ti ripeto avere la macchina prima vuol dire che viene prodotta prima e vuol dire che il tuo codice è andato a sotituire un altro codice di produzione.
    Spero di essermi spiegato.
    Ciao

lelevolpes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Credo che tu,senza offesa,ne sai poco di vendita.
    Ma a parte questo:se le macchine ad alcuni arrivano prima è perchè molte auto sono state posticipate per vari motivi.Uno di questi è il colore,2 il numero di optional,3 la "coerenza" degli optional esempio i cerchi 16 da 17 razze su una sport ci vuole + tempo rispetto a cerchi 16 5 razze su sport.
    Poi se alcune arrivano prima vuol dire che il codice di produzione della tua auto è stata anticipato e questo vuol dire aver scavalcato altri codici di produzioni che corrispondono ad auto di altri cristiani come la tua.Poi se te la anticipano che spostano il tuo codice di conseguenza il codice che c'era al posto tuo dove va a finire secondo te?In tasca?No,te lo dico io,va a finire in qualche altra data.Adesso nn so se è ancora prima oppure ancora dopo ma usando la logica credo che vada dopo.
    La poca serietà della fiat sta su sto fatto che sposta le macchine in produzione cosa che le altre marche credo che nn farebbero mai.
    Poi secondo punto la fiat poteva invece di spostare le macchine dare informazioni dettagliate alle sue concessionarie dicendogli che tot macchina fatta in questo modo può avere ritardi mentre se la prendi così la puoi avere prima ma le macchine che ormai erano state ordinate prima di una certa data veniva fatte punto e basta.No invece.La fiat ha spostato gli ordine chiaro?Nn so se comprendi perchè ti ripeto avere la macchina prima vuol dire che viene prodotta prima e vuol dire che il tuo codice è andato a sotituire un altro codice di produzione.
    Spero di essermi spiegato.
    Ciao
    GRAZIE PER QUESTA PERLA DI SAGGEZZA E DI ESPERIENZA!!

Albeus

Predefinito

non c'è bisogno di scaldarsi per così poco...calma e sangue freddo

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Non è che slittano perchè gente passa avanti, ma perchè certe concessionarie hanno fatto preordini e quindi quando telefonano e ordinano una 500 hanno una priorità su altre concessionarie che i preordini non li hanno fatti.
    Anche perchè sennò sarebbe un macello (cosa che effettivamente è)
    Poi, credo sia così non mi scannate perchè la penso così, per favore
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    Non è che slittano perchè gente passa avanti, ma perchè certe concessionarie hanno fatto preordini e quindi quando telefonano e ordinano una 500 hanno una priorità su altre concessionarie che i preordini non li hanno fatti.
    sarà sicuramente così...cambi di telaio, anticipazioni per pagamento di somme, mi sembrano tesi degne di un film poliziesco...su dai non scherziamo

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Quoto albeus!!

E' impossibile essere scavalcati...
    Posso credere al fatto che una grossa concessionaria FIAT abbia più potere della mia piccola concessionaria in periferia di Pescara ma che facciamo certi giri è semplicemente impossibile...
    Punto.

Se poi non si è disposti ad aspettare o si hanno altri problemi ognuno risolve la situazione come si sente...
    Io ho un'auto che divido con mamma, quindi spesso sono a piedi, eppure non ho preso le Y o le GP che c'erano in pronta consegna nonostante debba aspettare marzo/aprile...
    Semplicemente perchè VOGLIO LA 500 e sono disposto anche ad andare in autobus fino a quando non l'avrò...
    Poi è normale che non sia così per tutti...
    Non tutti hanno la mamma...magari hanno solo il papà per di più molto gelosi della propria macchina. per cui...poi prendere autobus a pe non è come prenderli a Roma...delirioooo meglio il traffico...deliriooooo anche quello, ma almeno sei seduto, ascolti musica e non aspetti le ore alle fermate.

giorno di ordinaria follia!

di dove sei di preciso? io prov. di chieti ma vivo a roma!

ciaoo
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virginia Visualizza il messaggio
    e c'è una bella differenza da "passare avanti", a aver creduto di vendere di più e averne di conseguenza preordinate di più... io spero solo che sia il mio caso... aver scelto una concessionaria fiat "ammanicata" bene....

Discussione chiusa
Pagina 104 di 127
primaprima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 ... ultimoultimo