Ragazzi e compari di 500, colgo l'occasione per fare a tutti un modno di auguri per tutte le festività natalizie che incominceranno proprio da domani con la festa della madonna.
AUGURI...AUGURI...AUGURI...
Ragazzi e compari di 500, colgo l'occasione per fare a tutti un modno di auguri per tutte le festività natalizie che incominceranno proprio da domani con la festa della madonna.
AUGURI...AUGURI...AUGURI...
Eh.. si...
..Tantissimi auguri a tutti... e speriamo che quest'anno Babbo Natale porti tantissime 500!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Già già, augurissimi a tutti!!!
![]()
grazie mille FraxWe! Auguroni di cuore a tutti voi!!!![]()
Auguri a tutti..!!!
Auguri anche da parte mia, speriamo poi che il prossimo anno sia decisamente migliore di questo che sta per finire. Per quanto mi riguarda, ovviamente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
TANTI AUGURI A TUTTI!!!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Augurissimi a tutti![]()
Mi associo,
augurissimi per un felicissimo SS.Natale ed uno spumeggiante 2008!!!!