C'è un mio amico che mi ha proposto in vendita il suo kat200 + downpipe di Scara, se lo prendo devo rimappare? E se mettessi la centralina SS? Al momento ho cambiato solo terminale con un doppie mini pance di Scara. Buon inizio di anno a tutti
C'è un mio amico che mi ha proposto in vendita il suo kat200 + downpipe di Scara, se lo prendo devo rimappare? E se mettessi la centralina SS? Al momento ho cambiato solo terminale con un doppie mini pance di Scara. Buon inizio di anno a tutti
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
hai fatto un pò di confusione credo...il DP è il "pezzo" dove c'è il kat oppure dove non c'è se è skat . Quindi ti avrà proposto un kat 200celle by scara
Per la mappa non c'è affatto bisogno di farla, l'auto x quel poco che cambia si adatta da sola. Se poi deciderai di farla avendo il kat 200 celle avrai un'ulteriore incremento .
Ultima modifica di RobyR78; 01/01/2011 a 15:35:00
Si ho fatto confusione io
Quindi se metto su il kat200 non perdo niente in termini di prestazioni? Come resa invece?
Totalmente stock..![]()
ci mancherebbe che perdi prestazioni!!La resa è ottima l'auto è + pronta e sale molto meglio, ormai ne ho montati + di una ventina tra kat e skat e nessuno dopo il giro di prova è tornato senza sorridere
![]()
e il kat 200 celle in termini di efficienza catalitica quanti km dura? non vorrei esser costretto a smontare tutto per far la revisione
Io tra 2 anni circa dovrò far la revisione, io smonterò tutto per sicurezza e rimetto per quella giornata l'auto stock non voglio correre rischi
Totalmente stock..![]()
ammetto la mia ignoranza, non sò davvero quanto può durare un kat metallico, a priori credo comunque duri + di più di uno ceramico(originale) che essendo sempre stessato e lavorando il triplo ha una durata limitata...ho amici che hanno il metallico da almeno 3 anni ed è ancora perfetto..comunque col 200 se ben scaldato la prova dei fumi si supera tranquillamente![]()
Una domanda per RobyR78:
Se non hò capito male, hai montato diversi Kat 200 celle e Skat, ma è vero che sopratutto sul nostro 500A , si perde qualcosa ai bassi , quindi in ripresa, premetto che hò già centralina Esseesse e filtro a pannello BMC.
Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.
è una domanda che fanno tutti specialmente quelli che girano nei forum..io monto una skat e non ho mai notato perdite solo un miglioramento in alto...vedo dalla firma che lo monti anche tu però, uno dei nostri tra l'atro![]()
Hai ragione, l'hò scritto sulla firma perchè l'hò appena acquistato, 10 giorni fà, da Scara direttamente , almeno credo ,ma stò aspettando che lo preparino per poi recarmi a Brescia per montarlo, ma non chiedermi dove o da chi, perchè melo faranno sapere non appena è pronto.
Questa è la ragione della mia domanda, e quindi finche sono intempo, chiedevo per vedere se era meglio uno Skat o un 200 celle, e visto che tu già lo monti, volevo un tuo parere.
Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.