come da topic,
non vorrei dimenticare qualcosa di importante, quindi quali ritenete siano gli optional da dover assolutamente avere?
come da topic,
non vorrei dimenticare qualcosa di importante, quindi quali ritenete siano gli optional da dover assolutamente avere?
esp, fendinebbia...io direi che questo è il necessario
quoto faffo...esp, fendinebbia (ma non al 100%), poi dipende dal tuo budget
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ok, scusate ma mi sono espresso male.
volevo dire anche chicche come per esempio lo skydome, mi servirebbe una panoramica degli optional piu' apprezzati in modo da non cascare dal pero quando vedendo l'auto mi accorgero' di aver dimenticato qualcosa![]()
pomello del cambio avorio...fasce paracolpi, a-bar e modanatura cromata sul cofano, badge italia per il parafango, interscope, cerchi da 16 pollici
cmq se ci dici come hai configurato la tua 500 facciamo prima a dirti cosa mettere non che ti spariamo gli accessori a tromba e tu vedi se li hai o meno -.-
ci sono 40000 accessori per la 500
allora, secondo me indispensabili sono:
_l'esp
_i fendinebbia
_il kit fumatori, anche se non fumi, almeno hai un posacenere
_il sedile passeggero attrezzato, che è sempre un portaoggetti in più che non guasta
seguono:
_pomello in pelle
_clima auto
_cerchi da 16", cosi migliora la stabilità
_skydome, se proprio non puoi farne a meno
_la predisposizione per il tom tom, che può tornare utile
evita le fascie paracolpi, che a meno che non ti piacciano solo esteticamente, sono inutili...delicate e si rovinano in un attimo...
se mi viene in mente altro aggiorno![]()
ho configurato così:
- azzurro volare
- duologic (incompatibile con pomello color avorio)
- esp
- skydome
- memoria meccanica sedile pass.
- A bar
- gusci specch. cromo
- forse uno sticker laterale (non so)
sono superindeciso sugli interni se i POP o i lounge sempre blu/avorio (ho visto dal vivo i lounge ma la predominante avorio li rende un po'scialbi... chi ha l'interno POP sa dirmi se la parte in "ecopelle/plastica" da fastidio in estate?
per i cerchi no voglio cambiarli temo che abbassando la spalla della gomma si riduca notevolemente il confort e considerando l'uso cittadino (dakariano) forse e' meglio evitare
p.s. cosa e' 'interscope?
io ho i sedili pop e mi trovo bene non mi hanno dato fastidio in estate...i cerchi sono molto carini quelli a 9razze da 15 pollici se proprio non vuoi mettere i 16"
lo stricker lo eviterei sul volare con tutte quelle cromature
l'interscope è un amplificatore del suono però credo che se lo dovessi aggiungere perderesti la memoria meccanica della posizione
molto carina la configurazione![]()