Infatti Non Lo Montano Purtroppo, Io Lo Aspettavo, Ma Nulla, Solo Sui Benza
foto della 500 con cambio automatico![]()
DSC_4494
la leva si davvero![]()
un altra foto http://www.newstreet.it/foto/gallery/1322/10_600.jpg
non è che l'automatico mi entusiasmi particolarmente...![]()
un mio amico ha la musa col DFN, non è male eh..in più lo trovo molto ma molto comodo in città, glie lo metterò alla mia bambina![]()
l'automatico si sposa favolosamente soprattutto con i motori diesel, in quanto la coppia è piuttosto alta già a bassi regimi.
incredibilmente fiat ha deciso di non montare l'automatico sulle 500 multijet.
ciò, probabilmente, per la fragilità dei semiassi e degli organi meccanici che sono coinvolti nella trasmissione... e questo non depone certamente a favore della piccolina (soprattutto visto quello che costa!)
Credo che la Fiat non monti l'automatico sulla 1.3 per problemi spazio, anche sulla Panda non è disponibile.
La coppia generata dal diesel non centra molto perchè l'hanno abbassata a 145 Nm invece dei 180 Nm della GPunto, ecc.
Spero che riescano a fare qualche modifica, stanno perdendo più di qualche cliente per questo fatto.
Non vedo come sulla Smart che è ancora più piccola si riesca a far stare tutto e sulla 500 no.
Misteri misteriosi, non capisco cosa costava pensarci al momento dell'uscita del modello.
Queste sono le cappelle che la Fiat continua a fare.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009