perfetto, comunque puoi darmi tutti i consigli che vuoi! ci mancherebbe che me la prendessi!!![]()
perfetto, comunque puoi darmi tutti i consigli che vuoi! ci mancherebbe che me la prendessi!!![]()
visto che gli altoparlanti della caos costano veramente una cretinata, ho deciso di comprarli per sentire come suonano per cuoriosità. Per il posteriore ho ordinato come suggerito dei coassiali mod. gt-800 e per gli anteriori ho preso dei midwoofer.....quando li monto vi dico come sono
arrivato tutto. Ho preso anche un sub 1200w. posto foto!!
ho finito adesso di montare le casse. suonano da dio!!! poca spesa tanta resa. il prossimo step sarà cambiare l'autoradio dato che le casse hanno la membrana dura e non riescono a pompare al max, però già cosi vanno veramente bene
Bene, sono contento che ti vadano bene quelli...ma non hai cambiato tweeter? Il sub lo hai montato?
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
alle mie orecchie (di non esperto) suonano bene, probabilmente per il tuo orecchio che sei super esperto suonano da bestia.i tweeter non li ho cambiati ancora, non so quali prendere. Per il sub il tizio che mi ha aiutato a montare le casse mi ha detto di aspettare e montare prima l'autoradio altrimenti la radio di serie non regge. Mi piacerebbe un sacco la eonon d1303 1 din che come prezzo siamo sui 220 euro. dichiara 4x65w come potenza che non è per nulla male però vorrei che mi durasse e non so se la eonon produce oggetti duraturi...
non affidarti alle potenze dichiarate dalle radio..e con la sola radio sognati di spingere un subwoofer non amplificato! Fa conto che le alpine (che di certo sono migliori come ampli interno delle eonon) dichiarate 60Wx4 misurati sono attorno ai 18W! La eonon ne farà 15, e chissà con che distorsione!!!! A rompere gli altoparlanti non sono i troppi watt, ma spesso i troppo pochi e distorti watt di ampli delle radio o di amplificatori troppo economici!
P.S. non è questione di esser super esperto, solo che in 8 anni di bazzicamento nel mondo hifi, di impianti e componenti ne ho sentiti, e più ascolti, più ti rendi conto di cosa suona bene e cosa no, e di come dovrebbe suonare un componente...HiFi non vuol dire altro che alta fedeltà rispetto alla registrazione...non suonar forte, con o senza bassi ecc...ma solo il più simile possibile all'evento reale![]()
Ultima modifica di fenriz; 07/01/2011 a 13:31:22
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido